problema pc vecchiotto

Pubblicità
Comunque ho Avuto anch'io la K8n Sli e morta la mia scheda video presi un HD5770 e non me la vedeva quindi provai una HD4550 e manco a parlarne... se leggevo il post prima ti avvisavo di prendere un nvidia... Quindi è un miracolo che ti funziona e i problemi all'accenzione è il primitivo chipset sli che mal digerisce le HDXXXX..

Per la temperatura è lo stesso problema stavo tra i 35 e i 42 cambiata la scheda video andavo tra i 55 in idle e i 76 in full ho dedotto che fosse il maggior carico della scheda video molto performante ed ho risolto con un dissipatore di quelli speciali nel mio caso un OCZ Gladiator Max che mi tiro giù 10° almeno...

Solo che comunque o era giunta la sua ora o tanta straripanza di scheda video lo ha costretto ad un super lavoro dopo poco mi ha lasciato!

Quindi occhio alle temp del procio...

problemi su problemi... tralasciando i primi due che sono secondari oggi il pc mi s'è rallentato moltissimo..
su ubuntu ho installato anche i driver proprietari ma la situazione non è cambiata affatto.. va sempre più lento

ho notato che la cpu lavora moltissimo anche con pochi programmi aperti
(mediamente anche più del 50%)

possibile sia sempre un problema di driver oppure semplicemente la scheda video che richiede molto utilizzo del processore?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro