Andrea1994
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Ciao ragazzi , ho un pc-desktop (senza case) e volevo formattarlo con windows 10. Il problema è che mentre stavo formattando l'unità principale (che tra l'altro dovevo farla diventare una gpd) , all'improvviso mouse e tastierino (collegato con aggeggio uscito insieme al pc) non funzionano. E quindi sono rimasto bloccato nell'installazione di windows . Ho provato a riavviarlo e riprovare ma niente.. e non so come fare dato che non posso collegargli nemmeno una tastiera "vecchia" dato che non ha l'attacco , solo usb.. come devo fare?
- - - Updated - - -
AGGIORNAMENTO : stamane ho riprovato e tutto sembrava filare liscio , mouse e tastiera sono rinati , solo che una volta premuto maius f10 per entrare nel prompt dei comandi e cambiare il disco rigido in gpt , si blocca (quindi ora ho capito anche il motivo del perchè si bloccasse) . Qualcuno ha idea del perchè faccià cosi?
- - - Updated - - -
AGGIORNAMENTO : stamane ho riprovato e tutto sembrava filare liscio , mouse e tastiera sono rinati , solo che una volta premuto maius f10 per entrare nel prompt dei comandi e cambiare il disco rigido in gpt , si blocca (quindi ora ho capito anche il motivo del perchè si bloccasse) . Qualcuno ha idea del perchè faccià cosi?