PROBLEMA PC SOLO DESKTOP

Pubblicità

Andrea1994

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao ragazzi , ho un pc-desktop (senza case) e volevo formattarlo con windows 10. Il problema è che mentre stavo formattando l'unità principale (che tra l'altro dovevo farla diventare una gpd) , all'improvviso mouse e tastierino (collegato con aggeggio uscito insieme al pc) non funzionano. E quindi sono rimasto bloccato nell'installazione di windows . Ho provato a riavviarlo e riprovare ma niente.. e non so come fare dato che non posso collegargli nemmeno una tastiera "vecchia" dato che non ha l'attacco , solo usb.. come devo fare?

- - - Updated - - -

AGGIORNAMENTO : stamane ho riprovato e tutto sembrava filare liscio , mouse e tastiera sono rinati , solo che una volta premuto maius f10 per entrare nel prompt dei comandi e cambiare il disco rigido in gpt , si blocca (quindi ora ho capito anche il motivo del perchè si bloccasse) . Qualcuno ha idea del perchè faccià cosi?

Se le colleghi ad usb 3.0 prova in una 2.0. Spesso in fase di installazione di windows danno problemi per via di driver necessari, ma dipende anche dal tipo di scheda madre

Pubblicità
Pubblicità
Indietro