[PROBLEMA] Pc si avvia da standby da solo

Pubblicità

EpicChineseTime

Utente Attivo
Reazioni
95
Punteggio
69
Buonasera
Il mio Pc si avvia da standby quando accendo la lampada da tavolo, il pc è attaccato tramite una ciabatta...
Prima del cambio della scheda madre non avevo questo problema...
La mia scheda madre precedente è una asrock z77 pro4

La config attuale è:
i7 3770k 4.5Ghz
AsRock Z77 Extreme 4
MSI GTX 650
Corsair VengeanceLP 1600Mhz 16Gb (2x8Gb)
XFX 650W

Che posso fare?

- - - Updated - - -

aiutooo

capita spesso alcuni mouse sono molto sensibili e basta una piccola vibrazione per considerare lo spostamento... potresti provare a spengerlo o arrovesciarlo e vedere se te lo fa ugualmente... altrimenti non saprei... dubito che un eventuale disturbo sulla rete causato dall'accensione dela lampada riesuma dallo standby... ma se puoi provare a non attaccarla nella stessa ciabatta puoi subito verificarlo...

capita spesso alcuni mouse sono molto sensibili e basta una piccola vibrazione per considerare lo spostamento... potresti provare a spengerlo o arrovesciarlo e vedere se te lo fa ugualmente... altrimenti non saprei... dubito che un eventuale disturbo sulla rete causato dall'accensione dela lampada riesuma dallo standby... ma se puoi provare a non attaccarla nella stessa ciabatta puoi subito verificarlo...
Ho capovolto il mouse senza risultati, il pc si accende lo stesso...

- - - Updated - - -

Quando faccio standby il monitor si spegne, ma il pc resta acceso per 2-3 secondi fino a spegnersi, con la vecchia scheda madre il pc si spegneva assieme al schermo... inoltre ho notato che l'ssd è leggermente piú lento al boot sulla nuova scheda madre... (L'ho attaccato via SATA3)

- - - Updated - - -

up

Pubblicità
Pubblicità
Indietro