PROBLEMA problema pc.. scheda video???

Pubblicità

hill1205

Nuovo Utente
Messaggi
41
Reazioni
1
Punteggio
26
salve a tutti.. ho appena acquistato un pc, ma ho un problema... aqccendo il pc, avvio il gioco, ma qualunque gioco io apra non parte... oppure se parte dura 5 min e poi esce io blue screen... il pc è un pc assemblato, processore i5, 8 gb di ram ddr3, e zotac gtx 650 ti amp edition... il problema potrebbe essere la scheda video?? grazie a tutti in anticipo.. :)
 
Prova a fare gli aggiornamenti automatici di windows il blue screen quasi sicuramente dipende da quello.
Scarica anche gli ultimi driver della scheda video
 
Controlla gli aggiornamenti automatici se ce ne sono installali, ho avuto il tuo stesso problema.
L'aggiornamento che ti riguarda e' un hotfix KB983615 controlla se negli aggiornamenti c'e' altrimenti scaricalo
 
Allora fai gli aggiornamenti e il problema e' risolto ;) Fidati anche per questo i giochi non partono
P.S. io odio gli aggiornamenti di windows ma purtroppo almeno una volta devono essere fatti <.<
 
sn andato dall'assemblatore del pc e lui mi ha dtt ke potrebbe essere il problema della scheda video.. anche perchè il pc si blocca tt qnd metto un gioco...
 
Va bhe' ma cosa ti costa fare gli aggiornamenti??? perdi solo un po' di tempo..
Poi non so se ti ha dato già una scheda video fritta e un altro paio di maniche <.<
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top