Problema pc portatile durante l'avvio

Pubblicità

soulyt

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve,Quando accendo il mio pc mi da questo problema dopo le scritte principali, e non mi si avvia proprio il sistema operativo

GRUB Loading stage1.5.

GRUB loading, please wait....
Error 17

Ho provato ha installare windows 7 da usb mi si avvia tutta l'installazione fino a quando devo scegliere la partizione che non mi risulta niente e come se non ho le partizioni nel mio pc.
Cosa può essere?

Salve,Quando accendo il mio pc mi da questo problema dopo le scritte principali, e non mi si avvia proprio il sistema operativo

GRUB Loading stage1.5.

GRUB loading, please wait....
Error 17

Ho provato ha installare windows 7 da usb mi si avvia tutta l'installazione fino a quando devo scegliere la partizione che non mi risulta niente e come se non ho le partizioni nel mio pc.
Cosa può essere?

Dai sintomi ti è partito l'hard disk... Se l'installer non rileva il disco significa che è morto (o lui o la porta sulla mobo, ma quest'ultima ipotesi è sinonimo di sfortuna assurda).

Si come ti hanno gia detto e sicuramente l'hdd mentre se anche cambiando l'hdd non dovesse partire significa che è la scheda madre... in tal caso puoi comprarti (dato che dovresti gia aver provato, comprando un hdd nuovo) un cassettino per hdd, e avviare il pc sempre da hdd esterno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro