DOMANDA problema pc portatile da neanche 2 mesi

Pubblicità

Hani Rivaldo Reda

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
io ho un pc acer aspire 5749z. ha un processore intel core b 950
scheda video iNTEL hd graphics
ram:4 gb
500 hard disk
e mi si continua bloccare certe volte non si avvia e mi esce un avvio di windows sconosciuto e devo risolvere i problemi per riavviarlo:mad::inchino::boh:
e quando gioco tipo ai giochi di macchine esempio a dirt quando accelerotipo la macchina accelera 5 secondi dopo che ho sciacciato il tasto per accelerare, ce un rimedio per sto problema se si ditemi perfavore

Cambiare portatile? magari settare meglio il gioco? magari è tutto maxato e quindi ti va tutto a scatti che temperature ha questo notebook?

cmq non è un portatile da gaming.. Se lo hai comprato con lo scopo di giocarci hai cannato alla grande se invece lo hai comprato per uso giornaliero office, internet, qualche giochino flash allora hai fatto un buon acquisto! Per quanto riguarda dirt devi settare meglio le impostazioni grafiche per quanto concerne invece windows occorre che tu ci dia qualche informazione in più

quale informazione desidera ououou ? in piu poi il pc non lho comprato solo per giocarci ma anche per navigare e mi si blocca anche la i video su you tube stanno tanto a caricarsi mentre ho un altro pc piu vecchio e li i video me li carica in un batter d'occhio e certe volte non si avvia e mi entra dentro in un ripristino dell avvio e mi succede 2 volte o 3 al mese

- - - Updated - - -

ho anche settato al minimo il gioco ma mi continua a dare quel problema

Con un'intel hd integrata dove vuoi andare? Quel computer va bene per avviare office :asd:
A dirt 3 con le minime arrivo a 60 fps disattivando le dx11 a 1366x768 ed ho una 6480g che è già meglio di una intel hd, tu dovresti fare 25-30 fps almeno sui minimi, boh.
Ti posso consigliare di installare fraps avviarlo e avviare il gioco e dirci a quanti fps gira mentre giochi.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro