[PROBLEMA] pc Os windows 8.1 partizione saltata

Buongiorno ragazzi
Sono nuovo del forum e mi scuso in anticipo se posso essere impreciso
Sto cercando di risolvere in tutti i modi l'errore che di punto in bianco mi è uscito sul mio asus s56cm :

Intel UNDI, PXE-2.1 (building 083)
Copyright (C) 1997-2000 Intel Corporation

This Product is covered by one or more of the following patents:
US5,307,459, US5,434,872, US5,732,094, US5,570,884, US6, 115,776 and
US6,327,625

Realteck PCIe GBE Family Controller Series v.2.48 (06/22/12)
PXE-M0F : Exiting PXE ROM.

Reboot and Select proper boot device
or Insert Boot Media in selected Boot device and press a Key

Come prima prova sono andato al bios per controllare se l'ordine di partenza dei supporti interni si era sballata ma era tutto ok
Poi ho provato ad aggiornare il pc ed a reimpostarlo con la partizione di recupero che avevo salvato un un hd esterno ma niente.
Mi dice o che l'unità dove è installato windows è bloccata (caso aggiornare il pc) oppure che una partizione dell'unità necessaria non è presente ( caso reimpostazione pc)
A questo punto ho provato a sbloccare l'unità installando windows 7 ed è andata a buon fine
Quindi ho riprovato con la partizione di recupero a fare gli stessi procedimenti di prima ma niente...
Come ultimo tentativo ho reinizializzato tutto cancellando sia la partizione dedicata al file di sistema del programma (circa 100 mb), sia quella dedicata all'hard disk interno (circa 456 gb)stando attento a non cancellare la partizione di recupero (circa 35 gb)
Allora ho rifatto i procedimenti di aggiornare e reimpostare il pc ma ancora senza poter risolvere niente...
Vi prego aiutatemi
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili