problema pc nuovo

Pubblicità
Allora...che ram hai??
ocz 2x2gb 800mhz ho provato anche a toglierla e la mb non beepa

il processore lo hai montato nel verso giusto??
impossibile monatrlo nel verso sbagliato, il socket ha dei piedini di plastica che se lo metti storto non entra, cmq e' messo giusto lo controllato prima

Hai messi i distanziatori tra la scheda madre e il case??
sisi

grazie dell'aiuto (qualcuno che mi caga finalmente xD)
cmq penso che la mb sia difettosa, fortuna che mi e' arrivata da poco penso di potermela fare sostituire, la cosa che mi fa' pensare questo e' che non beepa e nessuno dei connettori collegati al panel funziona

ocz 2x2gb 800mhz ho provato anche a toglierla e la mb non beepa

impossibile monatrlo nel verso sbagliato, il socket ha dei piedini di plastica che se lo metti storto non entra, cmq e' messo giusto lo controllato prima

sisi

grazie dell'aiuto (qualcuno che mi caga finalmente xD)
cmq penso che la mb sia difettosa, fortuna che mi e' arrivata da poco penso di potermela fare sostituire, la cosa che mi fa' pensare questo e' che non beepa e nessuno dei connettori collegati al panel funziona
Se la scheda madre non beepa senza ram, mi sà che è rotta di suo.Fattela sostituire spiegando che hai fatto tutte le prove per accertarti che la scheda madre fosse difettosa!:sisi:

sisi ho gia' mandato l'email ieri sera spiegando tutto, ora spero solo che tutto i lresto dei componenti funzioni, perche' avendo la mobo rotta nn posso capire se il resto e' ok :(
boh speriamo bene, grazie dell'aiuto comunque

Pubblicità
Pubblicità
Indietro