Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma e difficile?non l ho mai fatto se mi guidi tu o non e necessario?Allora sia.. In questo caso starei tranquillo.. Se hai la possibilità aggiorna il bios!
allora io ho provato anche ad aspettare 1 minuto ma niente da fare,ho provato l ali su un altro pc e va bene non lo fa il difetto comunque ho provato anche con il ponticello ripristinati i valori ma niente lo fa lo stesso quindi l ultima cosa da fare e aggiornare il bios attualmente ho la versione 1.00 poi sul sito dell as rock ce ne sono piu di 1 li devo fare ad uno a uno o posso fare direttamente l ultimo? Un altra cosa a fianco ce scritto tipo windows o instant flash oppure dos quale scarico e come lo installo?il tuo è un problema di alimentazione....sentivo ultimamente che i thermaltake berlin sono diventati di scarsa qualità....è normale che se gli dai corrente devi attendere circa 10 secondi prima di accendere il pc perchè i condensatori si devono caricare...
io opterei per la sostituzione dell'alimentatore
allora io ho provato anche ad aspettare 1 minuto ma niente da fare,ho provato l ali su un altro pc e va bene non lo fa il difetto comunque ho provato anche con il ponticello ripristinati i valori ma niente lo fa lo stesso quindi l ultima cosa da fare e aggiornare il bios attualmente ho la versione 1.00 poi sul sito dell as rock ce ne sono piu di 1 li devo fare ad uno a uno o posso fare direttamente l ultimo? Un altra cosa a fianco ce scritto tipo windows o instant flash oppure dos quale scarico e come lo installo?
Vabbene quindi metto direttamente la 2.00 e riguardo al fatto ke ce ne sono 3 un windows uno instant flash e l altro dos quale scarico?si aggiorna direttamente alla versione più recente