Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'hai preso usato il 5700x3d?La scheda madre è la.B450 GAMING PLUS MAX, a questo punto provo altri driver della scheda madre , se non va ordino un altro processore e questo lo restituisco
I driver devi installare quelli della tua scheda madre, prova con una versione meno recente ma compatibile con la serie 5000La scheda madre è la.B450 GAMING PLUS MAX, a questo punto provo altri driver della scheda madre , se non va ordino un altro processore e questo lo restituisco
No nuovo da amazonl'hai preso usato il 5700x3d?
I driver devi installare quelli della tua scheda madre, prova con una versione meno recente ma compatibile con la serie 5000
fai una foto al 3600x che hai, vediamo se è recuperabile (se non si sono rotti, devi avere solo pazienza nel raddrizzare i pin)Ho di nuovo provato con il bios senza scheda video ed un solo banco di ram, non si accende completamente morto. A questo punto penso di restituirlo, mi conviene prende anche un altro 3600 per vedere se magari non si è danneggiata la scheda madre? Ho più dubbi che certezze in questo momento.
No si sono rotti due pin... se sapevo non toccavo nulla. È la terza volta che cambio una cpu... eppure...fai una foto al 3600x che hai, vediamo se è recuperabile (se non si sono rotti, devi avere solo pazienza nel raddrizzare i pin)
prendi un 5600, il bios è sicuramente aggiornata a quella serieCosa mi consigli di prendere un processore tipo 3600 e in caso restituirlo per provare la mobo?
per sicurezza dai anche un occhiata sul socket, se ci sono i due piedini rotti all'interno o qualcosa di stranoVenerdì arriva la sostituzione del 5700x3d... speriamo bene