PROBLEMA Problema pc non si accende dopo aggiornamento bios

Pubblicità
hai l'ultima stabile con supporto a tutte le cpu, sicuro che sia la scheda madre corretta e non la gaming plus max II (non so se esiste, ma ci sono versioni della tomahawk così)?

La scheda madre è la.B450 GAMING PLUS MAX, a questo punto provo altri driver della scheda madre , se non va ordino un altro processore e questo lo restituisco

La scheda madre è la.B450 GAMING PLUS MAX, a questo punto provo altri driver della scheda madre , se non va ordino un altro processore e questo lo restituisco
I driver devi installare quelli della tua scheda madre, prova con una versione meno recente ma compatibile con la serie 5000

l'hai preso usato il 5700x3d?
No nuovo da amazon

I driver devi installare quelli della tua scheda madre, prova con una versione meno recente ma compatibile con la serie 5000

Ho appena aggiornato il bios con la versione che è uscita apposta per i 5000, ora sto provando a rifarlo con la CPU inserita, fino ad ora l'ho fatta senza CPU.

Ultima modifica da un moderatore:
Ho di nuovo provato con il bios senza scheda video ed un solo banco di ram, non si accende completamente morto. A questo punto penso di restituirlo, mi conviene prende anche un altro 3600 per vedere se magari non si è danneggiata la scheda madre? Ho più dubbi che certezze in questo momento.

Ho di nuovo provato con il bios senza scheda video ed un solo banco di ram, non si accende completamente morto. A questo punto penso di restituirlo, mi conviene prende anche un altro 3600 per vedere se magari non si è danneggiata la scheda madre? Ho più dubbi che certezze in questo momento.
fai una foto al 3600x che hai, vediamo se è recuperabile (se non si sono rotti, devi avere solo pazienza nel raddrizzare i pin)

fai una foto al 3600x che hai, vediamo se è recuperabile (se non si sono rotti, devi avere solo pazienza nel raddrizzare i pin)
No si sono rotti due pin... se sapevo non toccavo nulla. È la terza volta che cambio una cpu... eppure...

Cosa mi consigli di prendere un processore tipo 3600 e in caso restituirlo per provare la mobo?

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi era partito cacciando la ram... poi ho spento ed ora non parte più. Tra l'altro, la spia della mobo era giustamente sulla ram. A vuoto solo con il processore non parte.

@Sinopolin
questo è un forum, non una chat, non puoi scrivere 2-3-4-5 messaggi consecutivi per dire 2-3-4-5 cose, ne devi scrivere uno solo, non stai usando whatsapp perché rendi il thread illegibile, mi stati facendo perdere tempo a unire in comtinuazione messaggi multipli consecutivi

usa il forum per quel che è, altrimenti prendiamo provvedimenti
grazie in anticipo per la tua collaborazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro