problema pc lento

Pubblicità

massimo93

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
ho un problema al pc soppratutto quando gioco....allora vi spiego non importa che io rispetti o no i requisiti consigliati o minimi i giochi esattamente dopo 20-25 minuti cominciano ad andare male come se il pc si sforzasse a farli girare anche se copro i requisiti abbondatamente....i driver della scheda video sono aggiornati il pc ha le ventole perfettamente pulite e e apparte uqalche spyware che ho tolto il pc è quasi completamente pulito....comunque l'hardware del mio pc è :
intel core 2 duo E5400
scheda video geforce 210
ram 4 GB
e poi gli altri componti non me li ricordo :D spero che abbiate una soluzione perchè io non so proprio cosa iventarmi!

Quel "quasi completamente pulito" mi lascia qualche dubbio :)! Fai una scansione con malware byte's antimalware e rimuovi gli eventuali problemi! Se non risolvi, controlla le temperature, fai un test della ram con memtest e uno dell'hard disk con hdtune!

P.S. Non sono sicuro sia la sezione corretta :ok:

Controlla le temperature dopo un po' che giochi con coreTemp
Sicuramente un buon suggerimento, dopo un pò che giochi dai un'occhio alle temperature di programmi nè esistono diversi.....come quello citato;)

Inoltre, già che ci sei....scarica emisoft emergency kit (è gratuito), aggiornalo fagli fare un giro (in modalità intelligente) non sì sà mai.
Dopo aver fatto questo, metti ccleaner e dai una passatina anche con questo (sempre gratuito).

sinceramente avro fatto penso almeno 6-7 scansioni con diversi anti malware e più di qualche piccolo virus non en uscito fuori....la temperatura in effetti aumenta anche se non di molto ma soppratutto il rumore aumenta! le ventole sono pulite non c'è traccia di polvere...sinceramente non so come fare a risolvere....premmetto che ho già una ventola supplementare per raffredare maggiormente il pc! ve la butto li....siccome il pc è un ''assemblato'' puo darsi che qualche componente non sia compatibile con un altro( dopo questa frase avrete certamente capito che non ne capisco moltissimo di pc xD)

Non penso che l'incompatibilità c'entri molto...Se le temperature sono alte quello che puoi provare a fare è cambiare la pasta della cpu! Hai fatto la scansione con memtest e hdtune?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro