BWD87
Utente Èlite
- Reazioni
- 27,083
- Punteggio
- 244
Yess :ok:Le ho pensate tutte prima di procedere con la formattazione ahah.
Domani proverò :)
La disattivo temporaneamente da Gestione Dispotivi vero?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yess :ok:Le ho pensate tutte prima di procedere con la formattazione ahah.
Domani proverò :)
La disattivo temporaneamente da Gestione Dispotivi vero?
Eh penso che le abbiamo provate tutte. Se non sei in grado, credo tu debba portare il portatile da un tecnico per capire dove sta il problema ma smontandolo! Magari provando a ripastare la cpu.... in ogni caso io sono abbastanza sicuro che un problema hw alla mobo c'è, dato che le ram sono da escludere dato che memtest non ha riscontrato errori e purtroppo, apparte ram e drive, è tutto saldato!Niente, il problema persiste. Ho anche provato ad aggiornare il BIOS. Non so come fare. Idee?
Eh penso che le abbiamo provate tutte. Se non sei in grado, credo tu debba portare il portatile da un tecnico per capire dove sta il problema ma smontandolo! Magari provando a ripastare la cpu.... in ogni caso io sono abbastanza sicuro che un problema hw alla mobo c'è, dato che le ram sono da escludere dato che memtest non ha riscontrato errori e purtroppo, apparte ram e drive, è tutto saldato!
Un tipo dalle mie parti gli è morta il laptop e per sostituire la scheda madre (con tutti i vari compone ti saldati) gli hanno chiesto 250€. Aveva un portatile simile al tuo con i7Se dovessi cambiare la scheda madre, all'incirca a quanto ammonterebbe il costo? Converrebbe cambiarla con lo stesso modello gia presente nel mio pc ?
Un tipo dalle mie parti gli è morta il laptop e per sostituire la scheda madre (con tutti i vari compone ti saldati) gli hanno chiesto 250€. Aveva un portatile simile al tuo con i7
No ma non lo troverai mai. I negozianti di pc hanno canali particolari con i produttoriCaspita, pensavo di cavarmela con qualcosina in meno ... il mio pc come scheda madre monta una HP 80A4 (U3E1) solo che non riesco a trovare da nessuna parte il suo prezzo o eventuali schede madre compatibili.