PROBLEMA Problema PC errore cronologia affidabilità

Pubblicità

Darknight04

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
6
Buonasera elenco tutto ciò che è successo
1) stavo normalmente aggiornando Windows aggiornamento di Aprile installo ma c'è qualche errore che non mi fa installare Windows, allora decido di riavviare il PC e durate il riavvia stava installando ci ha impiegato 20m, rientro nel desktop e l'aggiornamento si stava reinstallando di nuovo finisce si riavvia per completare, poi aggiorno i driver scheda video io ho una rtx 4060 TI schermo nero spengo il PC dal bottone rientro nel desktop e decido di arrivare un altra volta anche qui di nuovo stava scaricando non so sa cosa, poi apro la cronologia affidabilità e trovo questo errore allego foto non sono esperto non so cosa è, ma sono molto preoccupato

Allegati

• IMG-20250501-WA0010.webp
    IMG-20250501-WA0010.webp
    595 KB · Visualizzazioni: 1
  • IMG-20250501-WA0012.webp
    IMG-20250501-WA0012.webp
    374.6 KB · Visualizzazioni: 1
Buonasera elenco tutto ciò che è successo
1) stavo normalmente aggiornando Windows aggiornamento di Aprile installo ma c'è qualche errore che non mi fa installare Windows, allora decido di riavviare il PC e durate il riavvia stava installando ci ha impiegato 20m, rientro nel desktop e l'aggiornamento si stava reinstallando di nuovo finisce si riavvia per completare, poi aggiorno i driver scheda video io ho una rtx 4060 TI schermo nero spengo il PC dal bottone rientro nel desktop e decido di arrivare un altra volta anche qui di nuovo stava scaricando non so sa cosa, poi apro la cronologia affidabilità e trovo questo errore allego foto non sono esperto non so cosa è, ma sono molto preoccupato
Segnala un errore Hardware, provabile che i driver della scheda video si siano installati in mal modo.
Effettua una reinstallazione pulita con DDU

Non so se sia la scheda video, ma cosa potrebbe essere?
Posta intanto la build completa compreso il modello esatto del PSU.
L'errore live kernel event può essere causato da diversi fattori, sia software sia Hardware.. per ora procedi con DDU, dopodiché scarica Memtest86 e controlla l'integrità delle RAM.

Scheda madre: ASUS ROG Strix B650-A
RAM: CORSAIR VENGEANCE RGB DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz CL36 (CMH32GX5M2E6000C36)
CPU: Ryzen 7 7800 x3D
Scheda video: MSI GeForce RTX 4060 Ti GAMING X SLIM 8G
Nvme m.2: T500 1T crucial
Alimentatore: Corsair TX850M

Pubblicità
Pubblicità
Indietro