Problema pc dopo l'installazione di avast free

Tranexxx

Nuovo Utente
93
2
Allora ho installato avast free e ho i seguenti problemi che in precedenza non avevo...Rallentamento internet (per andare sulle pagine nel caricamento mi da una pagina biancha a righe e poi carica correttamente) problemi mentre gioco (2 volte si sono bloccati i giochi, però in 2 settimane) video youtube (vedo i primi 4 secondi e si ricarica facendomi ri iniziare da capo come se avessi premuto f5) problema a guardare film o serie tv che scarico,( infatti i video che scarico non li scarica mai per interi e i video finiscono prima del termine del film/serie tv) PS: mi è successo una volta che il pc facesse una schermata blu con scritte bianche, poi si è riavviato
 

Marco91

Utente Èlite
6,958
1,486
CPU
Intel Core i5 2400 3.10 GHz
Dissipatore
Stock Intel
Scheda Madre
MSI Z68A G43 (G3)
HDD
SSD Crucial M550 128Gb - WD Caviar Blue 500Gb
RAM
2x 4Gb DDR3 1600MHz CL9 Corsair Vengeance
GPU
Sapphire HD7850 2Gb
Audio
Integrata - chipset Realtek ALC882
Monitor
Samsung 24" 1920x1080
PSU
Antec NeoECO 520C 80Plus Bronze
Case
Cooler Master 690II Black
OS
Windows 10 Pro x64
Hai provato a disinstallare avast e successivamente fare una pulizia con ccleaner per vedere se effettivamente è lui la causa del problema?
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
Allora ho installato avast free e ho i seguenti problemi che in precedenza non avevo...Rallentamento internet (per andare sulle pagine nel caricamento mi da una pagina biancha a righe e poi carica correttamente) problemi mentre gioco (2 volte si sono bloccati i giochi, però in 2 settimane) video youtube (vedo i primi 4 secondi e si ricarica facendomi ri iniziare da capo come se avessi premuto f5) problema a guardare film o serie tv che scarico,( infatti i video che scarico non li scarica mai per interi e i video finiscono prima del termine del film/serie tv) PS: mi è successo una volta che il pc facesse una schermata blu con scritte bianche, poi si è riavviato

hai qualche altro antivirus installato sul pc ? Perché se cosî fosse andrebbero in conflitto generando problemi.
Anche io uso avast, ma non mi é mai capitato che facesse cosí.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili