PROBLEMA Problema Pc dopo assemblamento

Pubblicità

trabo

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
60
Salve a tutti , come da titolo, ho un problema al pc che ho assemblato.
Le parti assemblate sono quelle che ho nelle specifiche del sistema.
Il dissipatore che utilizzo per il procio è uno ZALMAN CNPS5x.
Ora vi spiego il problema:
Quando gioco, esempio Cod MW3, Farcry3, o qualche MMPORG, il pc si blocca, e fa una schermata tutta rovinata,riavvio e il sistema riparte perfettamente.
Se apro piu cose insieme fa la stessa cosa, ma non sempre, a volte riesco ad utilizzarlo per ora.
Ho provato ad aggiornare i driver della scheda video, ho reinstallato win8 , e anche win7, ho sostituito la pasta termica al procio, ripulito tutto dalla polvere, ho provato a cambiare HD, ma niente.

Cosa potrebbe essere, e che prove posso fare ?
La scheda video ha qualche mese di vita, comprata nuova.

Aspetto vostri commenti

Grazie

L'alimentatore non va assolutamente bene per quel sistema :cav:

Quindi il problema è dovuto dall'alimentatore che non riesce a mandare la scheda video e il processore?

Questo potrebbe andare? Alimentatore XFX PRO 550 Core edition full wire

Ultima modifica:
Probabile che se vedi male puoi avere la scheda grafica danneggiata -.- mandala in rma se vedi tutto rovinato (anche poche volte)

Probabile che se vedi male puoi avere la scheda grafica danneggiata -.- mandala in rma se vedi tutto rovinato (anche poche volte)
Con windows 7 mi compariva una schermata blu... non mi si è mai bloccato come win8.
Molti mi hanno detto che l'alimentatore non andava bene per il processore e la scheda che avevo..
Speriamo si risolva... alla fine dovro' rimandare la scheda video in garanzia

- - - Updated - - -

Dite che è la scheda video?

Ultima modifica:
Con windows 7 mi compariva una schermata blu... non mi si è mai bloccato come win8.
Molti mi hanno detto che l'alimentatore non andava bene per il processore e la scheda che avevo..
Speriamo si risolva... alla fine dovro' rimandare la scheda video in garanzia

- - - Updated - - -

Dite che è la scheda video?
Non è una conferma è un "Può darsi" mica siamo sensitivi :asd:
Comuque vai di xfx, è un oem seasonic... seasonic=High quality

il problema è sicuramente l'alimentatore. hai una cpu amd che consuma tanto, e una vga amd (occata) che consuma tanto. se a questo ci aggiungi quell'alimentatore....

segui i consigli di mr scaffale e prendi quell ocz, che tanto lo vende amazon diretto e non paghi la spedizione

L'alimentatore l'ho già preso e sono in attesa ;-) speriamo bene... ho preso proprio quello.. il fatto è che quando inizio ad usare piu la CPU e la scheda video bam... si blocca... se invece tengo un basso profilo, lo utilizzo le ore

il problema è sicuramente l'alimentatore. hai una cpu amd che consuma tanto, e una vga amd (occata) che consuma tanto. se a questo ci aggiungi quell'alimentatore....

segui i consigli di mr scaffale e prendi quell ocz, che tanto lo vende amazon diretto e non paghi la spedizione

L'alimentatore è arrivato... ma solito problema... musica su youtube accesa, mentre gioco a Mw3... dopo qualche minuto sbam... si blocca tutto e fa un rumoraccio che proviene dalle casse, e la schermata diviene tutta rovinata..
Ora sto provando se fa la stessa cosa con la mia vecchia 6670 ... cosa mi consigliate... mando in garanzia la scheda video? se qualcuno lo ha già fatto puo mandarmi un pm?

Salve a tutti oggi ho assemblato il mio nuovo pc ma quando lo accendo il monitor rimane nero, ho guardato sulle istruzioni della scheda madre e ho notato che il modello delle mie ram non è compatibile.
Quindi è questo il problema secondo voi? Voi che ne pensate?
Grazie in anticipo, CIAO.

Salve a tutti oggi ho assemblato il mio nuovo pc ma quando lo accendo il monitor rimane nero, ho guardato sulle istruzioni della scheda madre e ho notato che il modello delle mie ram non è compatibile.
Quindi è questo il problema secondo voi? Voi che ne pensate?
Grazie in anticipo, CIAO.

Che mobo e ram hai?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro