Problema pc asus????

Pubblicità

federiko24

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Visto che mi è stata chiusa la discussione e volevo fare un ultima domanda,chiedo: che significa installare windows 8 "pulito"? e come si fa?

installare win8 pulito significa fare una installazione prima di programmi pre definiti del produttore. E fa una cosa del genere quando si ha a disposione il cd di installazione di windows 8

installare win8 pulito significa fare una installazione prima di programmi pre definiti del produttore. E fa una cosa del genere quando si ha a disposione il cd di installazione di windows 8
Volevo aggiungere anche se il Reverendo Mod mi consente:asd: che si può intendere un'installazione pulita quella ottenuta ex novo formattando la partizione

Volevo aggiungere anche se il Reverendo Mod mi consente:asd: che si può intendere un'installazione pulita quella ottenuta ex novo formattando la partizione

mica quello che scrivo è legge e tutti debbono obbedire alla mia legge sono umano anche io come tutti voi tra l'altro non sono un robot... anzi vi ringrazio di farmi notare certe cose.

e come posso fare visto che il mio ASUS non ha il dischetto di windows 8?

la iso la puoi scaricare e poi con il tuo seriale attivare la licenza ma se è legata al bios (si auto attiva) cmq consiglio sempre un backup della licenza non si sa mai le vie della s**** sono infinite riattivare la copia pulita. E con i tool asus fare anche i dvd o la chiavetta di ripristino

oddio sinceramente non mi va di rischiare di rompere il pc visto che l'ho appena comprato...non c'è altro metodo per risolvere crash dei giochi?

se va in bluscreen si posta la lettura del file dmp con whocrashed prendendolo dalla mia firma

Pubblicità
Pubblicità