BWD87
Utente Èlite
- Reazioni
- 27,083
- Punteggio
- 244
Le temperature sono state monitorate?Lo spegnimento sotto carico.
Si infatti potrebbe essere che abbia montato male il dissi.
Il bios e' aggiornato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le temperature sono state monitorate?Lo spegnimento sotto carico.
Si infatti potrebbe essere che abbia montato male il dissi.
Il bios e' aggiornato.
Nope, gli devo chiedere anche quello, stasera facciamo tutto ;)Le temperature sono state monitorate?
Allora ho cambiato ali con questo: ALIMENTAZIONE FSP (FORTRON) HYDRO PRO 600W 80+BRONZO *HP2-600 * 1652: Amazon.it: Informatica
Il problema persiste. Abbiamo trovato dei settori pendenti sull hdd e ora chiedo al mio amico di staccarlo ed utilizzare solo l'ssd. Inoltre stasera in videochiamata gli diro' come fare un ddu. In poche parole mentre gioca il monitor del pc si spegne, ma rimane acceso. Prima lo faceva pure all'avvio, poi cambiando alimentatore non lo fa piu', solo in game. Ricordo che i giochi sono installati sull'hard disk.
No a lui da quel che ho capito crasha proprio il gioco e gli si spegne. Non ne sono sicuro di ciò che gli succede perché non sto a casa sua, ma magari una prova si può fare tanto un cavo costa poco, comunque usa il displayport.Mi e' successo qualcosa di simile monitor improvvisamente nero mentre gioco, il gioco che continuava ad andare e tornava la vista e in effetti il gioco era andato avanti.. ho risolto cambiando cavo hdmi..
Le temperature????Ok ragazzi, ha staccato l'hdd e purtroppo il problema si ripresenta...
Gli ho spiegato come fare e ora controlla. Va bene afterburner per monitorarle?Le temperature????
Si certo!Gli ho spiegato come fare e ora controlla. Va bene afterburner per monitorarle?
Potrebbe essere anche la cpu fallata a sto punto dato che avete provato altre ram!Purtroppo abbiamo pure provato delle hyperx da 2666 e succede comunque cosi.
Abbiamo fatto un'installazione pulita e abbiamo installato gli ultimi driver del chipset, non mi ricordo se li avevamo installati l'ultima volta... Vabbe, ora vediamo come va, comunque grazie mille per l'aiuto!Potrebbe essere anche la cpu fallata a sto punto dato che avete provato altre ram!
Facci sapereAbbiamo fatto un'installazione pulita e abbiamo installato gli ultimi driver del chipset, non mi ricordo se li avevamo installati l'ultima volta... Vabbe, ora vediamo come va, comunque grazie mille per l'aiuto!