• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Problema PC assemblato. Crash mentre gioco :/ AIUTO!

Pubblicità

Tiduz87

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti :) come da titolo ho un problema che non riesco a risolvere.
In particolare quando gioco, con qualsiasi gioco, dopo un po(totalmente random, da minuti a ore) mi crasha tutto e mi dice che c'è stato un problema e quindi l'applicazione è stata chiusa.
Vi riporto l'evento:
Codice eccezione: 0xc0000005
Offset errore 0x003491c1
ID processo che ha generato l'errore: 0x434

Premetto che i tecnici del sito dove ho acquistato il pc mi hanno detto che il problema nn è hardware ma software e me l'hanno rimandato lavandosi le mani.
Cmq ho controllato le memorie, zero errori.
L'unica cosa che ho notato è che il problema sorge soltanto quando ho entrambi i banchi delle ram, ovvero in dual channel. Se ne lascio una sola il problema nn mi si presenta.
Non ne posso più perchè è da mesi che combatto co sto problema e nn se ne esce fuori. I tecnici mi hanno detto che è un problema software probabilmente causato da un virus(spyware) boh. E che il problema è da riferirsi a TbPanel che nn so cosa sia.
Chiedo a voi che sicuramente ci capite di più. Grazie in anticipo e se e vi servissero ulteriori informazioni chiedete pure.

o/
 
:boh:Formattare tutto e ricominciare sul pulito?
Immagino che ti sarai già accertato che le ram siano compatibili con la mobo....
 
Bè si ho formattato divere volte.. pulito i registri.. ma niente.. il problema rimane. Un mio amico ha stessa configurazione ram+mobo e nn ha problemi.
Non so proprio dove sbattere la testa :o
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top