problema pc appena assemblato

Pubblicità

simone902007

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Ragazzi vi pongo questo quesito, ho appena assemblato il seguente pc: xfx 450w pro -msi fm2 a55p33- athlon x4 750x black edition- 4 gb ram crucial- Hdd 250gb Seagate - club 3d hd7870.
Ora vi espongo il problema, in pratica ho assemblato il tutto per un mio amico ma appena accendo il pc non si visualizza alcuna schermata a video ma le ventole e il dissipatore girano e tutto ciò avviene sia con l'ingresso dell'integrata che della Vga dedicata. Penso che sia la scheda madre fallata dato che non emette suoni e ho già provato un clear cmos,e gli altri componenti li ho provati su un altro pc e questo è l'ennesimo pc che assemblo quindi non credo di aver commesso degli errori di inesperienza.. attendo un vostro consiglio fiducioso

Edit: allora ho recuperato uno speaker e l'ho montato nella scheda madre ho tolto la ram e ho fatto partire solo Psu-mobo-cpu e la scheda ha emesso 3 bip , così ho provveduto a rimettere la ram e non ha emesso alcun bip ma mi da il solito problema.. sto uscendo matto, il mio amico è rimasto molto deluso perché se dovesse essere realmente la scheda madre fallata dovrei mandarla in rma e se ne andrebbe via un bel po' di tempo.. vi chiedo aiuto così da essere sicuro prima di fare richiesta per l'rma.. vi ringrazio in anticipo!

- - - Updated - - -

Up

Ultima modifica:
Controlla se la cpu ha pin piegati o mancanti. Controlla anche se le ram sono compatibili

No i pin della cpu sono apposto, e anche la ram è compatibile, il problema potrebbe venire sia dalla scheda madre difettosa , sia dalla cpu difettosa ma senon sono sicuro come faccio con l'rma?

No i pin della cpu sono apposto, e anche la ram è compatibile, il problema potrebbe venire sia dalla scheda madre difettosa , sia dalla cpu difettosa ma senon sono sicuro come faccio con l'rma?

Eh, bella domanda, bisognerebbe prima individuare il componente problematico e poi mandarlo in RMA.
Ma perchè hai puntato il dito più volte sulla mobo?
Riesci percaso a procurarti un processore compatibile? Perchè se con un altro parte allora la scheda madre è apposto e cpu via di RMA.

- - - Updated - - -

Toglimi una curiosità, perchè la tua mobo ha le uscite video?

PHP:
Eh, bella domanda, bisognerebbe prima individuare il componente problematico e poi mandarlo in RMA.
Ma perchè hai puntato il dito più volte sulla mobo?
Riesci percaso a procurarti un processore compatibile? Perchè se con un altro parte allora la scheda madre è apposto e cpu via di RMA.

- - - Updated - - -

Toglimi una curiosità, perchè la tua mobo ha le uscite video?
Ciao scusa il ritardo , la mobo ha un ingresso Vga e purtroppo non ho modo di recuperare una cpu compatibile.. vediamo se riesco*a recuperare un'altra scheda madre..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro