Salve a tutti il mio pc lo potete vedere in firma, purtroppo sapendo che un ali da 700 non potesse reggere molto monto il tutto lo stesso! va tutto bene tranne quando iniziano i problemi! logo r.o.g spento!!non so per quale motivo, non so se per installazione driver scheda madre!non lo so! vabbe superato questo problema che avevo in mente di risolvere in un secondo momento avvio 3d mark trial alla prima fase finito caricamento inizia la sceneggiatura e si sente un rumore assordante proveniente da alimentatore (credo) e la sceneggiatura non si vedeva bene ma a flash come se refresciasse schermo in continuazione!il mio pensiero riguardante questo problema era rivolto al fatto ke l'ali non ce la fa a reggere xcio andava in trans il pc!per il logo rog non he ho idea help me!
p.s momentanemante la 6990 l' ho collegata tramite un cavo da 8 pin diretto dall'ali e l'altro da 8 portato da un adattatore ke sdoppiava con doppio pin da 6 da pci e quindi collegato uno da 6 dell'ali e l'altro sdoppiato a sua volta da doppia diramazione molex da 4!!!! spero di essere stato chiaro!
p.s momentanemante la 6990 l' ho collegata tramite un cavo da 8 pin diretto dall'ali e l'altro da 8 portato da un adattatore ke sdoppiava con doppio pin da 6 da pci e quindi collegato uno da 6 dell'ali e l'altro sdoppiato a sua volta da doppia diramazione molex da 4!!!! spero di essere stato chiaro!