RISOLTO Problema paypal

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TrapLife97

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
23
Buongiorno e' la prima volta che ricevo un pagamento paypal, ho "venduto una rx 480" ma mi e' apparso questo messaggio https://ibb.co/nFGmZc , quindi non posso riscuotere? Io non sono un venditore, davvero devo vendere 10 "pezzi" per riscuotere?

Che tipo di account hai fatto??

hai usato la funzione ricevi denaro?

spiega che passaggi hai fatto...

a meno che non hai mai usato paypal e questa è la prima transazione che fai

Che tipo di account hai fatto??

hai usato la funzione ricevi denaro?

spiega che passaggi hai fatto...

a meno che non hai mai usato paypal e questa è la prima transazione che fai
mai usato per riscuotere, mai ricevuto un pagamento ho solo pagato fino ad ora

Buongiorno e' la prima volta che ricevo un pagamento paypal, ho "venduto una rx 480" ma mi e' apparso questo messaggio https://ibb.co/nFGmZc , quindi non posso riscuotere? Io non sono un venditore, davvero devo vendere 10 "pezzi" per riscuotere?
Non devi vendere 10 pezzi per riscuotere. I 10 pezzi sono quelli che devi vendere per non essere più considerato come nuovo venditore.
Nel tuo caso devi solo aspettare 21 giorni prima di ottenere i soldi che ti hanno inviato. Comunque per essere sicuro al 100% ti basta contattare direttamente PayPal, la loro assistenza è ottima e sapranno sicuramente darti tutte le informazioni necessarie.

Inviato da VKY-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Non devi vendere 10 pezzi per riscuotere. I 10 pezzi sono quelli che devi vendere per non essere più considerato come nuovo venditore.
Nel tuo caso devi solo aspettare 21 giorni prima di ottenere i soldi che ti hanno inviato. Comunque per essere sicuro al 100% ti basta contattare direttamente PayPal, la loro assistenza è ottima e sapranno sicuramente darti tutte le informazioni necessarie.

Inviato da VKY-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Hai ragione, risolto! in 21 giorni avro' i soldi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro