Problema PayPal :'(

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
ma io dico leggere le condizioni di uso e utilizzo del servizio era troppo difficile?
 
  • Mi piace
Reazioni: Reny28
N

Nirolf

Ospite
Se hai associato la postepay, l'estratto conto lo trovi sul sito poste.it alla sezione dedicata ai movimenti della carta.

Ovviamente devi essere registrato al sito.
Grazie ;) .. Non ero inscritto al sito delle poste, adesso mi sono inscritto, continuo a fare l'acquisto e poi vi faccio sapere se e' andato tutto bene o se ho avuto qualche problema ;) ... Grazie di nuovo :)
 
N

Nirolf

Ospite
Se hai associato la postepay, l'estratto conto lo trovi sul sito poste.it alla sezione dedicata ai movimenti della carta.

Ovviamente devi essere registrato al sito.
Ho avuto un altro problema con il codice.. Visto che nel estratto conto non ho trovato il codice ho chiesto a paypal di inviarmi uno nuovo... dopo qualche ora ricontrollo e noto che i soldi mi sono stati presi ma non mi ha mostrato la "striscetta con tutte le cose, con codice ecc" e quindi ho telefonato alle poste chiedendo se c'era un problema con la mia postepay e mi hanno detto che devo aspettare tipo 2-3 giorni per visualizzare quella striscetta con il codice da paypal.. Ma cosi tanto ci mette ? :( .. E' vero quello che mi hanno detto quelli della posta ? :(
 

Reny28

Utente Attivo
858
46
CPU
Intel i5 760 [CM V8]
Scheda Madre
Asus P7P55-M
HDD
SSD 840 120GB + 2x 500GB Seagate
RAM
Kingston 8Gb [2x4Gb]
GPU
Gigabyte GTX770 OC 3X
Audio
Integrata [Sistema 5.1]
Monitor
LG IPS Flatron 23" e Samsung SyncMaster 19"
PSU
XFX PRO550
Case
Aerocool Templarius Telum White
OS
Windows 7 Ultimate x64
Ho avuto un altro problema con il codice.. Visto che nel estratto conto non ho trovato il codice ho chiesto a paypal di inviarmi uno nuovo... dopo qualche ora ricontrollo e noto che i soldi mi sono stati presi ma non mi ha mostrato la "striscetta con tutte le cose, con codice ecc" e quindi ho telefonato alle poste chiedendo se c'era un problema con la mia postepay e mi hanno detto che devo aspettare tipo 2-3 giorni per visualizzare quella striscetta con il codice da paypal.. Ma cosi tanto ci mette ? :( .. E' vero quello che mi hanno detto quelli della posta ? :(

si, certo che è vero...vai a vedere tra qualche giorno e ti mostrerà gli € 1,50 che hai mandato a paypal. Poi dopo aver scritto il codice ti restituirà tutti i soldi che hai chiesto, 3 volte l'hai chiesto mi sembra.
 
N

Nirolf

Ospite
si, certo che è vero...vai a vedere tra qualche giorno e ti mostrerà gli € 1,50 che hai mandato a paypal. Poi dopo aver scritto il codice ti restituirà tutti i soldi che hai chiesto, 3 volte l'hai chiesto mi sembra.
Grazie ... Sisi 3 volte l'ho chiesto.. oggi mi sono arrivate le due prime richieste che ho fatto nel primo giorno, e ho provato il codice ma mi dice che il codice e' vecchio credo che devo mettere il codice della terza richiesta che mi arrivera' domani ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili