- Reazioni
- 6,324
- Punteggio
- 246
ma io dico leggere le condizioni di uso e utilizzo del servizio era troppo difficile?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie ;) .. Non ero inscritto al sito delle poste, adesso mi sono inscritto, continuo a fare l'acquisto e poi vi faccio sapere se e' andato tutto bene o se ho avuto qualche problema ;) ... Grazie di nuovo :)Se hai associato la postepay, l'estratto conto lo trovi sul sito poste.it alla sezione dedicata ai movimenti della carta.
Ovviamente devi essere registrato al sito.
Ho avuto un altro problema con il codice.. Visto che nel estratto conto non ho trovato il codice ho chiesto a paypal di inviarmi uno nuovo... dopo qualche ora ricontrollo e noto che i soldi mi sono stati presi ma non mi ha mostrato la "striscetta con tutte le cose, con codice ecc" e quindi ho telefonato alle poste chiedendo se c'era un problema con la mia postepay e mi hanno detto che devo aspettare tipo 2-3 giorni per visualizzare quella striscetta con il codice da paypal.. Ma cosi tanto ci mette ? :( .. E' vero quello che mi hanno detto quelli della posta ? :(Se hai associato la postepay, l'estratto conto lo trovi sul sito poste.it alla sezione dedicata ai movimenti della carta.
Ovviamente devi essere registrato al sito.
Ho avuto un altro problema con il codice.. Visto che nel estratto conto non ho trovato il codice ho chiesto a paypal di inviarmi uno nuovo... dopo qualche ora ricontrollo e noto che i soldi mi sono stati presi ma non mi ha mostrato la "striscetta con tutte le cose, con codice ecc" e quindi ho telefonato alle poste chiedendo se c'era un problema con la mia postepay e mi hanno detto che devo aspettare tipo 2-3 giorni per visualizzare quella striscetta con il codice da paypal.. Ma cosi tanto ci mette ? :( .. E' vero quello che mi hanno detto quelli della posta ? :(
Grazie ... Sisi 3 volte l'ho chiesto.. oggi mi sono arrivate le due prime richieste che ho fatto nel primo giorno, e ho provato il codice ma mi dice che il codice e' vecchio credo che devo mettere il codice della terza richiesta che mi arrivera' domani ;)si, certo che è vero...vai a vedere tra qualche giorno e ti mostrerà gli € 1,50 che hai mandato a paypal. Poi dopo aver scritto il codice ti restituirà tutti i soldi che hai chiesto, 3 volte l'hai chiesto mi sembra.