Problema passaggio Ubuntu Windows

Pubblicità

theuglyfaces

Nuovo Utente
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve, ho un problema da diversi giorni, avevo installato UBUNTU su un'unica partizione, visto che ho bisogno di vendere il portatile, ho pensato di cancellare ubuntu e inserire WINDOWS 7.
Il problema sta che tramite ubuntu live con gparted ho formattato l unica partizione presente sul computer. Adesso quando vado per caricare windows 7 tramite usb invece di partire l installazione mi esce scritto
unknown filesystem
rescue grub una cosa del genere..
Ho provato a inserire anche XP visto che avevo il cd a disposizione ma durante l'installazione mi da un errore blu...
Cosa devo fare? Grazie mille in anticipo...
 
Con quale tool hai masterizzato Windows su USB? Comunque, fai prima a masterizzare l'ISO di Windows su DVD.
 
Isoburn mi sembra si chiami, tu dici con DVD si risolve tutto?

Isoburn è solo per Windows, se hai solo Ubuntu, evidentemente hai un altro PC con Windows, a questo punto se vuoi installare da USB, c'è il tool ufficiale di Microsoft, per masterizzare l'ISO su USB... o prova con rufus.
 
Il tool ufficiale non mi legge periferiche! Rufus ho provato già, forse ho sbagliato la modalità, quale si deve inserire su rufus? Parlo delle opzioni uefi, mbr adesso non ricordo perfettamente
 
Se lo devi vendere, perché non lo lasci con Ubuntu preinstallato? poi se vogliono cambiare lo cambiano loro, con l'OS che vogliono. Puoi installare Ubuntu in modalità OEM, cosi all'avvio si scelgono la password e nome utente che vogliono.

Installazione/OEM - Wiki di ubuntu-it
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top