Spanzo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 27
Salve a tutti, qualche giorno fà ho deciso di passare da win 7 a win 10 tramite la notifica ma ieri ho deciso di ritornare al 7 perchè mi trovo molto meglio. Ho avviato la procedura tramite le impostazioni di win 10 e quando ha iniziato a caricare sono uscito dalla stanza per fare altro. Ritorno dopo pochi minuti e vedo che è comparsa la schermata blu con le scritte di errore... quindi riavvio il pc e all'accensione c'è il logo di win 7 seguito dal rilevamento di errori che parte in automatico. Una volta finito questo rilevamento mi dice che è possibile riavviare il pc ma siamo punto e da capo. Di nuovo il logo win 7 seguito dalla schermata blu e se riavvio ancora dopo il logo compare il rilevamento di errori. Quindi entro in modalità provvisoria e cerco di fare un ''ripristino configurazione di sistema''
tramite pannello di controllo>ripristino e clicco su ''apri ripristino configurazione di sistema'' e si apre la finestra ma non posso proseguire perchè c'è scritto ''Nessun punto di ripristino creato nell'unità di sistema del computer. Per creare un punto di ripristino, aprire Protezione sistema.'' Quindi clicco su protezione sistema e si apre una finestra chiamata proprietà del sistema che non mi fa creare in nessun modo il punto di ripristino:sisilui:. Che posso fare? Su una pennetta usb ho il backup di un altro pc con win7 e ho provato a farlo ma a quanto pare in modalità provvisoria non si può. Aiutatemi pls...:help::help::help:
tramite pannello di controllo>ripristino e clicco su ''apri ripristino configurazione di sistema'' e si apre la finestra ma non posso proseguire perchè c'è scritto ''Nessun punto di ripristino creato nell'unità di sistema del computer. Per creare un punto di ripristino, aprire Protezione sistema.'' Quindi clicco su protezione sistema e si apre una finestra chiamata proprietà del sistema che non mi fa creare in nessun modo il punto di ripristino:sisilui:. Che posso fare? Su una pennetta usb ho il backup di un altro pc con win7 e ho provato a farlo ma a quanto pare in modalità provvisoria non si può. Aiutatemi pls...:help::help::help: