problema partizioni Windows Vista

Pubblicità

mario.91

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti sono nuovo del forum!
Volendo installare Windows 7, ho cercato di creare una partizione del disco locale per installare i SO (purtroppo l'upgrade non mi è stato permesso per l'incompatibilità della lingua): ho 130 GB di disco rigido ancora disponibile (su 290 totali) ma al momento di ridurre il volume, in gestione computer, la massima capacità di riduzione è stata di 10 GB.
Pensando che il problema fossero i file paging ho dedicato una partizione di 2 GB a questi ma...invece che risolversi, il problema è peggiorato! Ora ho solo 8 GB disponibili.
Vorrei dedicare a Windows 7 almeno 20 GB..cosa posso faree??

GRAZIE MILLE A TUTTI

Ciao a tutti sono nuovo del forum!
Volendo installare Windows 7, ho cercato di creare una partizione del disco locale per installare i SO (purtroppo l'upgrade non mi è stato permesso per l'incompatibilità della lingua): ho 130 GB di disco rigido ancora disponibile (su 290 totali) ma al momento di ridurre il volume, in gestione computer, la massima capacità di riduzione è stata di 10 GB.
Pensando che il problema fossero i file paging ho dedicato una partizione di 2 GB a questi ma...invece che risolversi, il problema è peggiorato! Ora ho solo 8 GB disponibili.
Vorrei dedicare a Windows 7 almeno 20 GB..cosa posso faree??

GRAZIE MILLE A TUTTI
prova a defframmentare la partizione + capiente così da raggruppare i files e spostarli all inizio del disco
forse è perchè ci sono dei frammenti di files alla fine del disco che ci sono solo 10 gb:ok:
p.s. Benvenuto:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro