Problema Partizioni FAT e NTFS

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

matteocd

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Probabilmente dovrò ri-installare Windows perchè si è fo***o il file boot, tramite un altro hard-disk con sistema operativo, usando TestDisk sono riuscito a recuperare la partizione di sistema e a far apparire il disco in Esplora risorse, così recupero i file. Purtroppo però in quel disco c'erano 4 partizioni, 2 FAT32 e 2 NTFS.
Di queste ultime, una è quella di sistema e non c'è problema, l'altra NTFS la recupero con TestDisk, il problema sono le 2 partizioni FAT32, non me le vede nessun programma di recupero file (almeno quelli che ho provato finora, sto andando ancora a tentativi), TestDisk vede una sola partizione che è la somma delle 2 FAT32 con la seconda NTFS ma trovo solo i file della partizione NTFS.
Con GetDataBack per FAT mi dice che non c'è nessun file FAT (perchè ufficialmente l'hard-disk ha filesystem NTFS), mentre con GetDataBack per NTFS non c'è nessun file comunque perchè quei settori dove vado a cercare in realtà sono FAT32.

Che posso fare per recuperare i dati dalle partizioni FAT32?

Sbagliato io, non erano FAT32, non serve più.

Non so come funzioni, ma prego gli amministratori di cancellare la discussione, io c'ho provato ma non trovo l'opzione. Grazie.

Sbagliato io, non erano FAT32, non serve più.

Non so come funzioni, ma prego gli amministratori di cancellare la discussione, io c'ho provato ma non trovo l'opzione. Grazie.
Posso chiudere la discussine allora?
oppure vuoi aspettare ancora altri pareri.

Oooops, scusa il ritardo, non avevo visto la tua risposta...

Si si, chiudi tutto, grazie :ok:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro