Problema partizione hard disk

remo-63

Utente Attivo
7
0
Ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto.Dopo aver partizionato il mio hard disk,mi ritrovo con due unità C ed E,in C ho installato win xp ed in E volevo installare i giochi ed altri programmi.Il problema è che qualsiasi cosa voglia installare la installa direttamente in C (lo spazio è poco,giusto per il sistema operativo) e quindi mi da errore spazio insufficiente.Alcuni programmi mi danno la possibilità di scegliere dove voler installare,ma con gli altri (la maggioranza) come posso fare?Grazie.
 

freeangel74

Utente Attivo
496
4
CPU
Conroe 6600 @3.2 Ghz , Zalman 9500 led
Scheda Madre
ASUS P5B Deluxe-WiFi AP
HDD
WDRaptor 74x2 in Raid-0-10.000 rpm,Maxtor 160gb sata, Teac 320 gb usb
RAM
Kingston HyperX 4x1gb PC6400
GPU
Asus 8800GTS 640
Audio
CREATIVE X-FI EXTREME GAMER
Monitor
Belinea 102035w
PSU
Seasonic s12 600w
Case
Thermaltake Armor - Black
OS
window 7 64bit
remo-63 ha detto:
Ragazzi avrei bisogno del vostro aiuto.Dopo aver partizionato il mio hard disk,mi ritrovo con due unità C ed E,in C ho installato win xp ed in E volevo installare i giochi ed altri programmi.Il problema è che qualsiasi cosa voglia installare la installa direttamente in C (lo spazio è poco,giusto per il sistema operativo) e quindi mi da errore spazio insufficiente.Alcuni programmi mi danno la possibilità di scegliere dove voler installare,ma con gli altri (la maggioranza) come posso fare?Grazie.


Ciao anche se scegli di installare i programmi su E lui una parte te li installera' comunque su C dove risiede il sistema operativo. io non so da quanto sia il tuo hd ma ti conviene farti una partizione di c piu grossa dove intallare tutti i programmi e un altra part. per i dati e back up no i programmi , meglio ancora se hai 2 hd separati uno per il sistema operativo e l'altro piu' capiente per la tue cose :)
 

Wait

Utente Èlite
2,230
7
La totalità dei programmi che utilizzo normalmente mi da la possibilità di installare dove decido io.
Devi scegliere l'instalazione personalizzata (custom in inglese).
 

apollo4500

Utente Attivo
390
0
Wait ha detto:
La totalità dei programmi che utilizzo normalmente mi da la possibilità di installare dove decido io.
Devi scegliere l'instalazione personalizzata (custom in inglese).

Quoto.
I giochi e i prog piu' pesanti puoi benissimo installarli in E.
 

Wait

Utente Èlite
2,230
7
Piccolo consiglio supplementare. :) Prima di installare i programmi cambia la lettera della partizione aggiuntiva assegnandogliene delle ultime dell'alfabeto t/u/v/x/y/z. ;)
 

remo-63

Utente Attivo
7
0
Ho aumentato lo spazio in C ed adesso finalmente mi chiede dove voglio installare.Grazie di tutto:ok:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili