PROBLEMA PANASONIC plasma URGENTE!

Pubblicità

nicolas87

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti sono nuovo del forum spero di poter essere utile alla causa comune!
Ora vi scrivo perchè ho un problema enorme!
Ho portato oggi a casa un plasma Panasonic TX-P42S10 nuovo, monto tutto collego i cavi e lo accendo, tutto a posto, faccio la sintonizzazzione e ad un tratto si spegne e lampeggia il LED rosso! non si accende più e se spingo l'accensione si vede del bianco per un attimo e poi tutto nero!!
Cosa può essere???!!!
mi hanno detto quelli che me mi hanno venduto il TV che può essere il freddo e perchè nel trasporto l'ho tenuto steso! Può essere??
Vi prego aiutatemi!!!

è semplicemente difettoso , riportalo indietro come già suggerito da Millnium, non credo sia quella la causa del guasto

ciao

Plasma panasonic usa e getta

Ho portato dopo 800 ore di utilizzo un plasma 42px60, alla panaservice di Roma , riga nera a destradello schermo dopo aver lasciato 60 euro di preventivo anticipato , dopo una settimana mi hanno contattato dicendomi che la riparazione sarebbe costata 790 euro per sostituire il pannello.
Vi sembra normale secondo voi un utente cosa deve pensare ?
Non mi sembra serio far pagare la riparazione di un apparecchio di 2 anni piu' del nuovo per un difetto dopo 800 ore che forse non avrebbe dovuto fare .......

purtroppo i plasma danno di questi problemi per quello che solitamente quando ne vendo uno propongo un estensione di garanzia,sinceramente avrei provato a mandare un email alla panasonic spiegando il problema,anche se ti avviso che dopo i 2 anni loro non hanno nessun dovere nei tuoi confronti.
Mi dispiace ma sinceramente ti consiglio una tv nuova con estensione di garanzia

ho comprato un Panasonic viera 42 3d, dopo neanche un anno dall'acquisto, si è spento e la luce rossa lampeggia, l'ho portato all'assistenza è gia un mese che lo l'hanno, mi rispondono che stanno aspettando un ricambio, possibile che un ricambio ci voglia tutto questo tempo?, inoltre mi è arrivata dal centro Panasoni una email che mi chiedeva il mio grado di soddisfazione, gli ho risposto che altre marche tempo una settimana mi avevano restituito e riparato il prodotto difettoso.
Mi dispiace che la Panasonic italiana abbia questi tempi lunghissimi per riparare un prodotto, ora devo acquistare un televisore all mia suocera, sono in dubbio se prendere un altro televisore Panasonic visto i risultati e i lunghi tempi di riparazione, voi cosa ne pensate?

Ciao
oggi ho ripreso il tv dopo un mese, mi hanno detto che hanno cambaito una scheda non so quale sia stato il guasto, comunque ora va mi hanno consigliato di prolungare la garanzia, oggi mi scade un anno dall'acquisto mi conviene oppure meglio lasciar stare?
saluti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro