Problema palit gtx 760

Pubblicità

Guglielmo1096

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti! È la prima volta che scrivo in questo forum,nonostante lo consulti ogni volta che ho dei dubbi sul mio pc.Ieri mi è arrivata una palit gtx 760 da 2gb;credevo che con questa scheda video avrei potuto giocare a tutti i giochi con dettagli alti ottenendo una 50 di fps.Invece mi sono accorto che con giochi come assassin's creed 4 e bf4 con dettagli alti ottengo tra i 30 e sfioro i 50 fps nelle situazioni con un carico minore.È normale ottenere questo numero di fps oppure dovrei ottenerne di più data la scheda video?(come processore ho un i5 3570k)

Salve a tutti! È la prima volta che scrivo in questo forum,nonostante lo consulti ogni volta che ho dei dubbi sul mio pc.Ieri mi è arrivata una palit gtx 760 da 2gb;credevo che con questa scheda video avrei potuto giocare a tutti i giochi con dettagli alti ottenendo una 50 di fps.Invece mi sono accorto che con giochi come assassin's creed 4 e bf4 con dettagli alti ottengo tra i 30 e sfioro i 50 fps nelle situazioni con un carico minore.È normale ottenere questo numero di fps oppure dovrei ottenerne di più data la scheda video?(come processore ho un i5 3570k)
Ciao, risoluzione cui giochi?
se maxxi tutti i filtri e dettagli e tieni il vsync attivo, stai presto abbattere i frame ;)

se con la gtx 760 giocavi tutto ultra e filtri, chi prende 770 e 780 è um pollo? :asd: a parte i scherzi, mi sembra tutto normale..

Dipende dalla risoluzione a cui giochi.
Comunque sono giochi pesantucci, se giochi in FullHD è normale.

Ciao, risoluzione cui giochi?
se maxxi tutti i filtri e dettagli e tieni il vsync attivo, stai presto abbattere i frame ;)

Ho aggiornato i draiver nvidia e ho visto netti miglioramenti in bf4 (50-80 fps a ultra).Mentre con ac4 con l'AA impostato a smaa,raggi crepuscolari bassi,occlusiona ambiente hbao su basso in full hd ottengo tra i 35-50 fps (v-sync non attivi).Quello che volvo sapere è se sono normali questi valori o dovrei ottenere qualcosina in più.

Grazie a tutti per le risposte
Senza aprire un'altra discussione vorrei sapere se con la mia configurazione attuale i5 3570k gtx 760 e 8GB di RAM posso ottenere 30 fps abbondanti a watch dogs con settaggi alti.Grazie in anticipo

Grazie a tutti per le risposte
Senza aprire un'altra discussione vorrei sapere se con la mia configurazione attuale i5 3570k gtx 760 e 8GB di RAM posso ottenere 30 fps abbondanti a watch dogs con settaggi alti.Grazie in anticipo 

Non è ancora uscito e purtroppo la mia sfera di cristallo mi è caduta e si è frantumata. Quindi non ti so dire nulla. :D
A parte gli scherzi, quando uscirà vedremo, ma la tua è una configurazione buona quindi non c'è motivo per cui non debba riuscire a gestirlo bene (senza entrare nei dettagli impossibili da prevedere).

per curiosità, (e anche un pò ot) mi puoi dire il modello (è il jetsream?) e come sono le temperature? la palit qua si tente a evitarla , ma per me non sono cosi pessime.. ho avuto schede di basso livello marchiate alit e sono state tutte ottime

No non è il modello jetstream,le temperature in gaming oscillano tra i 64-68,temperature che credo non essere troppo alte dopo un oretta abbondante di gioco!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro