• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Problema pagine forum

Pubblicità

Death Star

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
44
Ho firefox 37 e cliccando sul numero della pagina (in un thread del forum) che voglio visitare, vengo mandato al primo post della discussione invece che alla pagina desiderata.

Può provare su questo topic?
http://www.forum.tomshw.it/-news-and-annunci/482179-tomscore-1-1-le-novita-3.html

Mi scusi il ritardo nel rispondere, non avevo messo la discussione tra le sottoscrizioni :D
Comunque il problema c'è anche su quella pagina a cui mi ha indirizzato (ti posso dare del tu?)
Saluti

P.S. Se necessario farò un video o degli screenshot per spiegare meglio, anche se credo sia abbastanza facile da capire il problema

Mi scusi il ritardo nel rispondere, non avevo messo la discussione tra le sottoscrizioni :D
Comunque il problema c'è anche su quella pagina a cui mi ha indirizzato (ti posso dare del tu?)
Saluti

P.S. Se necessario farò un video o degli screenshot per spiegare meglio, anche se credo sia abbastanza facile da capire il problema
Se possibile un video sarebbe perfetto!

Cosa devo fare?

EDIT: Trovato grazie ora provo

EDIT2: Non cambia nulla... stesso problema

Ultima modifica:
Ho riavviato firefox in modalità provvisoria quindi senza componenti aggiuntivi e senza personalizzazioni. Il problema persiste e l'unico modo per vedere le pagine successive alla prima è andare nella barra degli indirizzi e aggiungere un "-X" (con X la pagina che voglio visitare) prima del ".html"

Ho riavviato firefox in modalità provvisoria quindi senza componenti aggiuntivi e senza personalizzazioni. Il problema persiste e l'unico modo per vedere le pagine successive alla prima è andare nella barra degli indirizzi e aggiungere un "-X" (con X la pagina che voglio visitare) prima del ".html"
Perdonami, hai provato con altri browser?

Vai tranquillo chiedi pure senza problema!
Uso Firefox Beta versione 38.0
Sinceramente non ho provato ad usare Firefox Stable ma se non riesci a replicare nemmeno con la Beta fammi sapere e provo io a scaricare la Stable

Pubblicità
Pubblicità