Death Star
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 44
Ho firefox 37 e cliccando sul numero della pagina (in un thread del forum) che voglio visitare, vengo mandato al primo post della discussione invece che alla pagina desiderata.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se possibile un video sarebbe perfetto!Mi scusi il ritardo nel rispondere, non avevo messo la discussione tra le sottoscrizioni :D
Comunque il problema c'è anche su quella pagina a cui mi ha indirizzato (ti posso dare del tu?)
Saluti
P.S. Se necessario farò un video o degli screenshot per spiegare meglio, anche se credo sia abbastanza facile da capire il problema
Stiamo cercando di replicare il problema, ha per caso qualche estensione attiva sul browser?
Perdonami, hai provato con altri browser?Ho riavviato firefox in modalità provvisoria quindi senza componenti aggiuntivi e senza personalizzazioni. Il problema persiste e l'unico modo per vedere le pagine successive alla prima è andare nella barra degli indirizzi e aggiungere un "-X" (con X la pagina che voglio visitare) prima del ".html"
Stai usando Firefox Beta/Aurora?Con altri browser non c'è problema, il problema c'è solo con Firefox
Niente da fare, provato con Aurora e Beta e problemi non ne daVai tranquillo chiedi pure senza problema!
Uso Firefox Beta versione 38.0
Sinceramente non ho provato ad usare Firefox Stable ma se non riesci a replicare nemmeno con la Beta fammi sapere e provo io a scaricare la Stable