Problema Packet Loss, aiutatemi vi prego

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh allora non mi spiego come sia possibile, in oltre io gioco solo con Europei, specialmente italiani e comunque se si perdono dei pacchetti è probabile che io non veda correttamente un nemico perché quel movimento io l'ho "perso"

Ma chi t'ha detto perdi pacchetti.. Potrebbe essere il server di m... che ne sai.

A volte capita che perdo pacchetti su TS e comunque non mi spiego come mi vedano prima i nemici, evidentemente c'è qualcosa che non va! Ho provato a giocare con un'altra connessione (che per assurdo ha un ping più alto, circa sui 40) e gioco meglio di ora che ho un ping di 9ms

A volte capita che perdo pacchetti su TS e comunque non mi spiego come mi vedano prima i nemici, evidentemente c'è qualcosa che non va! Ho provato a giocare con un'altra connessione (che per assurdo ha un ping più alto, circa sui 40) e gioco meglio di ora che ho un ping di 9ms

Si vabbè mi sa che non lo sai... Ma i nemici che tu non vedi e sei già morto dipende dalla connessione in sé, da centinaia di mega in down e up come hanno la maggior parte degli Americani e da ping vicini allo 0... Non dal Packet Loss, mi capita spesso anche a me!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro