Problema Packet Loss, aiutatemi vi prego

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Slither92

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Ciao a tutti, io ho un problema che ho scoperto di avere solo ora! Sono un giocatore di Call of Duty e tutti i giorni mi raduno in TeamSpeak 3 con amici per giocare insieme e parlare. Il problema è che ci siamo accorti che io ho circa il 30% di Packet Loss su TeamSpeak e di conseguenza ce l'ho anche in Call of Duty (Black ops 2). Nel ping test risulto avere un ping di 9ms e jitter 1ms con il server di Milano, io sto a bergamo e ho Adsl Alice 7 Mega con internet Play, la cosa strana è che facendo il test dei packet loss su ping test risulto avere sempre lo 0%, ragazzi come posso risolvere? Gioco malissimo...

- - - Updated - - -

Up

Ciao a tutti, io ho un problema che ho scoperto di avere solo ora! Sono un giocatore di Call of Duty e tutti i giorni mi raduno in TeamSpeak 3 con amici per giocare insieme e parlare. Il problema è che ci siamo accorti che io ho circa il 30% di Packet Loss su TeamSpeak e di conseguenza ce l'ho anche in Call of Duty (Black ops 2). Nel ping test risulto avere un ping di 9ms e jitter 1ms con il server di Milano, io sto a bergamo e ho Adsl Alice 7 Mega con internet Play, la cosa strana è che facendo il test dei packet loss su ping test risulto avere sempre lo 0%, ragazzi come posso risolvere? Gioco malissimo...

- - - Updated - - -

Up

Di recente ho anche io questo problema, sarà una coincidenza?
Ho provato a cambiare modem, fino ad arrivare a quello Telecom... Ma niente.

Prova a chiamare Telecom (187-2) e prova a esporgli il tuo problema,
vedi cosa ti dicono.

Di recente ho anche io questo problema, sarà una coincidenza?
Ho provato a cambiare modem, fino ad arrivare a quello Telecom... Ma niente.

Prova a chiamare Telecom (187-2) e prova a esporgli il tuo problema,
vedi cosa ti dicono.
Loro dicono che è tutto ok, in effetti il ping è bassissimo, ma non riesco a capire come mai i nemici mi vedono sempre prima!

Loro dicono che è tutto ok, in effetti il ping è bassissimo, ma non riesco a capire come mai i nemici mi vedono sempre prima!

Confronta una rete da 1Gbps e una da 7-20-100mbps...
Non c'è paragone, ricordati anche che gli Americani sono tutti obesi nerd, eh :asd:

Starei cercando di risolvere un problema, se ti da fastidio ti invito a non leggere. Non vedo perché si dovrebbe chiudere.

Starei cercando di risolvere un problema, se ti da fastidio ti invito a non leggere. Non vedo perché si dovrebbe chiudere.

State facendo disinformazione. La storia dei pacchetti persi è una cagata e il fatto che maggiore è la banda minore è il ping è una stupidaggine ancora maggiore.
Se giochi in un server americano avrai maggiore difficoltà di uno che vive li pur avendo una connessione migliore di loro,viceversa nel caso tu giochi in un server europeo.
Detto questo è sempre più facile dire che è un problema della connessione che imparare dei propri errori e tentare di migliorarsi.

State facendo disinformazione. La storia dei pacchetti persi è una cagata e il fatto che maggiore è la banda minore è il ping è una stupidaggine ancora maggiore.
Se giochi in un server americano avrai maggiore difficoltà di uno che vive li pur avendo una connessione migliore di loro,viceversa nel caso tu giochi in un server europeo.
Detto questo è sempre più facile dire che è un problema della connessione che imparare dei propri errori e tentare di migliorarsi.
Non per creare flame, ma tu hai mai visto un download di 20mbps e una latenza di 400ms (problemi a parte)? Ovviamente io consideravo un server vicino e intendevo che generalmente se hai una buona connessione hai entrambi i parametri buoni, viceversa li hai pessimi, è difficile trovare una banda senza problemi con un download di 30mbps e una latenza alta, no? E comunque la discussione non è per risolvere un tuo problema, l'utente ha semplicemente fatto una domanda...

Ricapitoliamo meglio tutto quanto...

La latenza di una linea ADSL è indipendente dalla portante DSLAM/router.

E' anche indipendente dalla banda passante della singola linea, MA è strettamente dipendente dalla saturazione della medesima (a livello locale, per es. quando stiamo scaricando, piuttosto che a livello remoto, ovvero quando è satura l'interfaccia WAN del DSLAM).

Dalla saturazione del DSLAM può dipendere, a suo volta, la perdita di pacchetti, ma quest'ultima può dipendere anche da problemi sul router, sulle interfacce del DSLAM o su quelle degli altri apparati della rete di trasporto.

- - - Updated - - -

Up
La risposta è nelle tue parole....non è percaso che sia il server teamspeak a crearti questo problema?

Ricapitoliamo meglio tutto quanto...

La latenza di una linea ADSL è indipendente dalla portante DSLAM/router.

E' anche indipendente dalla banda passante della singola linea, MA è strettamente dipendente dalla saturazione della medesima (a livello locale, per es. quando stiamo scaricando, piuttosto che a livello remoto, ovvero quando è satura l'interfaccia WAN del DSLAM).

Dalla saturazione del DSLAM può dipendere, a suo volta, la perdita di pacchetti, ma quest'ultima può dipendere anche da problemi sul router, sulle interfacce del DSLAM o su quelle degli altri apparati della rete di trasporto.

Il punto è che qui vuole passare l' idea che la perdita di pacchetti equivale al fatto che non arrivano i proiettili...

Beh allora non mi spiego come sia possibile, in oltre io gioco solo con Europei, specialmente italiani e comunque se si perdono dei pacchetti è probabile che io non veda correttamente un nemico perché quel movimento io l'ho "perso"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro