Problema P5Q-E con Vista 64 bit

Pubblicità

lyon53

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
per motivi di lavoro devo passare aimè al 64 bit di windows, sono un grafico, ma nessuno è perfetto!.
ho cambiato la scheda madre con una maledetta "p5q-e" che istallo abbastanza facilmente dopo la millesima formattazione, perchè dopo averla istallata perfettamente, se faccio una qualunque delle seguenti cose non funziona più!
aggiornare i driver;istallare il ccleaner;istallare il nod 32, il tutto a 64 bit;istallare il tuneup etc..........e dopo non è più possibile reistallarla ne disistallarla a meno di formattare nuovamente!

sono davvero disperato, è la prima volta che entro in un forum e spero di non aver fatto stupidaggini. buon lavoro a tutti!:nunu:

il tuo windows vista 64bit e gia aggiornato ad SP1 ? ,
se non lo e ti consiglio di aggiornarlo prima di istallare qualsiasi altro programma , era un problema abbastanza noto prima del SP1

Scusa mi spieghi che senso ha installare un S.O. a 64 bit su un sistema a 32 bit?

Che processore hai installato sulla P5Q-E?

Si OK, scusa l'ignoranza, a cosa può servire un S.O. a 64 bit quando le applicazioni a 64 bit in pratica non è che siano poi così diffuse e/o a prezzi accessibili (mi riferisco a quelle legalmente possedute ovviamente).

Ci sono delle motivazioni reali alla base di tutto cio o l'obiettivo alla fine è solo quello di avere 8 GB di ram per poter disattivare il file di paging?

Si OK, scusa l'ignoranza, a cosa può servire un S.O. a 64 bit quando le applicazioni a 64 bit in pratica non è che siano poi così diffuse e/o a prezzi accessibili (mi riferisco a quelle legalmente possedute ovviamente).

Ci sono delle motivazioni reali alla base di tutto cio o l'obiettivo alla fine è solo quello di avere 8 GB di ram per poter disattivare il file di paging?
Non sono diffuse, ma ci sono. Chi lo fa per lavoro non si preoccupa del prezzo. Disattivando il file di paging molti programmi a 32bit non partono o danno errore dopo qualche ora di utilizzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro