PROBLEMA P4P800 Deluxe e Dual CH.??

^FabiuZ^

Utente Attivo
701
0
Come da sub ho problemi in Dual channel con la mobo comprata oggi, P4P800 Deluxe, con bios default 1010, nn ho ancora avuto il tempo materiale di aggiornare il bios, la mb è una board revision 2.0!!!
Ho cambiato oggi la P4P800-S con la P4P800 Deluxe con l' i865PE e ICH5ER SATA Raid, ha 4 banchi DDR Dual channel, 2 neri marchiati A2 e B2 e 2 blu marchiati A1 e B1, ebbene ho provato sia 2x256 Muskin PC3200 in DC, e 1 Corsair XMS Platinum 3200 in single, ed il risultato x ora è che ho le 2 muskin in single su B1 e B2, mentre x il DC servono x 2 banchi occupare solo A1 e B1 o viceversa A2 e B2, come da manuale, ossia 2 blu o 2 neri, oppure tutti e 4 i banchi pieni nel caso di 4 moduli DDR in DC!!!
Ebbene la mobo nn mi bottava con le 2 musckin montate su A1/B1 oppure 1 corsair su A1 o B1, le 2 muskin vanno ora su B1/B2, come mai??
L'hd caricava ma il monitor rimanva spento con led arancio???
Premetto che sono un po acerbo in materia essendo la mia prima mobo DC x P4, e che uso P4 da 1 mese, avendo sempre avuto AMD, e ai tempi K6/Duron e P3/celeron!!:D:D
HELP ME!!!
Ciaoo
Allego pure la pag. web di asus sulla P4P800, a la mia ho scoperto ora nn è deluxe in quanto ha si il sw Win DVD producer in versione FULL scatolato come le deluxe ma nn ha la 3° IDE come la foto sotto, quindi P4P800 è basta, fa lo stesso??:D:D
http://www.asus.it/products/mb/socket478/p4p800-d/overview.htm#
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!