PROBLEMA problema overclook i7-3770k

Pubblicità

Leroy Jethro Gibbs

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
salve a tutti io ho comprato questo processore e montato su una ga-z77x-up7 con il dissipatore thermaltake frioOCK, gpu:gv-r797to-3gd,alimentatore coolmaster 1000w,memorie gskill trident x 2 banchi da 8ghz.portato il processore in overclook col software originale della mb a 4.1ghz usando il programma hot cpu test pro 4 demo dopo qualche minuto di test il computer si riavvia e questo problema me lo fà anche mentre gioco.(hitman,train simulator 2013). provato senza overclook e il pc nn si è riavviato. qualcuno mi sà dire il problema? grazie

i programmi di overclock automatico assegnano voltaggi esagerati alla cpu, se vuoi fare overclock fallo manualmente con l'aiuto degli utenti del forum ;)

questo 3d devo seguirlo solo per la main:shock::chupachup
:asd:

l'oc lo facciamo noi non ti preoccupare;)

te dimmi solo a che frequenza vuoi arrivare;)

ps benvenuto su tom's:ok:

salve a tutti questo topic lo ha aperto un mio amico x me che nn ero ancora registrato ora che lo sono proseguo io. io col programma della mb x l'overclook (et6) sono arrivato a quasi 4.8 nn so se è possibile arrivare a questa velocità altrimenti anche 4.5 va bene. poi ho fatto un altro test ho messo in oc a 4.1 e testato col programma sopra indicato con solo un banco di memoria alla volta e la prima volta mi si è riavviato dopo qualche minuto ma poi con l'altro banco di memoria ha retto x ben 20 minuti prima che lo stoppavo io,riprovato con tutt'e 2 le memorie inserite e si è riavviato dopo qualche minuto. io penso nn è che una memeoria sia leggermente difettosa? grazie

- - - Updated - - -

scusa,_chiccolino_ci hai abbandonato?grazie

eccomi:D benvenuto anche te:D

allora la stabilità dell'oc da daily testala con 10 ibt su maximum sia per le ram che per la cpu.

poi posta lo screen che vediamo i GFlops, le temperature e gli screen di cpu-z su cpu e memory.
(screen non a test concluso ma durante l'ultma run)

ok.appena mi arriva la nuova pasta termica artic 5 faccio i test e posto.volendo dopo potrei anche oc la gpu e le memorie o conviene che le tengo come sono originali?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro