dylanshock
Utente Attivo
- Reazioni
- 20
- Punteggio
- 47
ciao a tutti...sono nuovo del forum...ho un problema..
premetto che con l overclock nn sono una cima...cmq ho riscontrato un problema...
ho acquistato la sapphire 4770 e ho provato l overclock...
ho letto molti argomenti su questa scheda e addirittura l hanno portata a 910Mhz di gpu e 875Mhz di memoria con ventilazione originale...
perche nn riesco a portarla oltre gli 820Mhz di gpu e la memoria 840Mhz??
queste impostazioni le ho fatte fare al programma della ati...perche con rivatuner anche se la alzo di poco mi si blocca tutto...come mai???
intel q6600
scheda madre intel bloccata per overclock cpu
ram 4gb 800Mhz
sapphire radeon 4770
ali 400watts
cmq nn so ma penso che sia colpa dell ali...
a breve comprero un corsair 650watts e una mother board DFI LANPARTY LP DK P45-T2RS TURBO...e penso un altra sapphire 4770 per unirle in crossfire!!!
nn so proprio che sbaglio...
premetto che con l overclock nn sono una cima...cmq ho riscontrato un problema...
ho acquistato la sapphire 4770 e ho provato l overclock...
ho letto molti argomenti su questa scheda e addirittura l hanno portata a 910Mhz di gpu e 875Mhz di memoria con ventilazione originale...
perche nn riesco a portarla oltre gli 820Mhz di gpu e la memoria 840Mhz??
queste impostazioni le ho fatte fare al programma della ati...perche con rivatuner anche se la alzo di poco mi si blocca tutto...come mai???
intel q6600
scheda madre intel bloccata per overclock cpu
ram 4gb 800Mhz
sapphire radeon 4770
ali 400watts
cmq nn so ma penso che sia colpa dell ali...
a breve comprero un corsair 650watts e una mother board DFI LANPARTY LP DK P45-T2RS TURBO...e penso un altra sapphire 4770 per unirle in crossfire!!!
nn so proprio che sbaglio...
Ultima modifica: