problema overclock sapphire 4770

Pubblicità

dylanshock

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
47
ciao a tutti...sono nuovo del forum...ho un problema..
premetto che con l overclock nn sono una cima...cmq ho riscontrato un problema...
ho acquistato la sapphire 4770 e ho provato l overclock...
ho letto molti argomenti su questa scheda e addirittura l hanno portata a 910Mhz di gpu e 875Mhz di memoria con ventilazione originale...
perche nn riesco a portarla oltre gli 820Mhz di gpu e la memoria 840Mhz??
queste impostazioni le ho fatte fare al programma della ati...perche con rivatuner anche se la alzo di poco mi si blocca tutto...come mai???

intel q6600
scheda madre intel bloccata per overclock cpu
ram 4gb 800Mhz
sapphire radeon 4770
ali 400watts

cmq nn so ma penso che sia colpa dell ali...
a breve comprero un corsair 650watts e una mother board DFI LANPARTY LP DK P45-T2RS TURBO...e penso un altra sapphire 4770 per unirle in crossfire!!!
nn so proprio che sbaglio...

Ultima modifica:
sono riuscito a overclockare la scheda video ma nn ho riscontrato un punteggio migliore...in 3d mark05 a 1024x768 e 4x di AA originale ho fatto 13812...overclock 14300....sinceramente pensavo di recuperare di piu...

originale gpu 750Mhz
memoria 800Mhz

overclock 820Mhz
memoria 840Mhz

con furmark la sheda arriva sugli 83°
nn so magari dovrei cambiare case e metterne uno piu grosso cosi l aria gira meglio...che ne dite???consigli???

mmm penso che le temperature siano normali , le vga ormai possono arrivare a temperature paurose quindi se è in full non da preoccuparsi , poi se aggiungi ventole al case ancora meglio !

mmm penso che le temperature siano normali , le vga ormai possono arrivare a temperature paurose quindi se è in full non da preoccuparsi , poi se aggiungi ventole al case ancora meglio !

sto optando per un case cooler master haf 922....di ventilazione ne ha abbastanza!!!dici che qualcosa guadagno???

ciao a tutti...sono nuovo del forum...ho un problema..
premetto che con l overclock nn sono una cima...cmq ho riscontrato un problema...
ho acquistato la sapphire 4770 e ho provato l overclock...
ho letto molti argomenti su questa scheda e addirittura l hanno portata a 910Mhz di gpu e 875Mhz di memoria con ventilazione originale...
perche nn riesco a portarla oltre gli 820Mhz di gpu e la memoria 840Mhz??
queste impostazioni le ho fatte fare al programma della ati...perche con rivatuner anche se la alzo di poco mi si blocca tutto...come mai???

intel q6600
scheda madre intel bloccata per overclock cpu
ram 4gb 800Mhz
sapphire radeon 4770
ali 400watts

cmq nn so ma penso che sia colpa dell ali...
a breve comprero un corsair 650watts e una mother board DFI LANPARTY LP DK P45-T2RS TURBO...e penso un altra sapphire 4770 per unirle in crossfire!!!
nn so proprio che sbaglio...
ogni scheda fa storia a se....comunque per guadagnare più punti devi occare il procio...

;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro