problema overclock rallentamento

• Autore discussione Autore discussione regis
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

regis

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
scusate ma xkè quando overclocco il procio mi fa partire le porte usb e non funzionano piu'? è forse 1 problema di alimentazione? alimentatore è un enermax 460w con 4400 dual core 2gb di ram kingston e x850xt cosa posso fare?il problema è che quando per es ascolto una musica capita che avviene la voce robotizzata per 2-3 sec poi si ristabilizza a cosa è dovuto?ho fatto test e tutto di stabilità ed è stabilissimo a quanto pare questo accade quando eseguo applicazioni che richiedono audio cmq anche le temp sono tutte normali cosa può essere?

Sicuro che la tua mobo abbia i fix ? ovvero che quando sali di bus nn ti salga anche il bus pci ?

Luke88 ha detto:
Sicuro che la tua mobo abbia i fix ? ovvero che quando sali di bus nn ti salga anche il bus pci ?
ma nn è tanto la questione di fix xkè anche a freq di default fa i capricci e nn so xkè :(

Allora spiegati meglio perchè hai detto di avere problemi in overclock ed hai anche postato in sezione overclock..

Luke88 ha detto:
Allora spiegati meglio perchè hai detto di avere problemi in overclock ed hai anche postato in sezione overclock..
eh xkè mi succede anche in overclock questo scusa eh -.-' qualcuno sa dirmi xkè?

Hai provato a reinstallare i driver audio e della scheda madre (quelli del controller usb) ?

Luke88 ha detto:
Hai provato a reinstallare i driver audio e della scheda madre (quelli del controller usb) ?
ho già provato a reinstallare i driver sia audio che scheda madre ma niente ora provo ad usare l'audio integrato che credo sia meglio della mia sb live 5.1

apollo4500 ha detto:
ciao, hai provato anche ad aggiornare il bios?
si è l'ultima versione di bios disponibile già messa da 1 bel po ora stò provando con l'audio integrato se continua vediamo 1 po

scusate ma mi continua a laggare imspiegabilmente ho provato a reinstallare i driver sia video che della scheda madre addirittura ho reinstallato il bios nn so piu' che fare che cosa può essere? la mia config è questa vga x1950 pro 2x2gb ddr kingston alim.atx 460 mainboard.sapphire 480adv scheda audio.integrata dx.9.0c da cosa può dipendere?:cry:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro