• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

problema overclock HD 6870

Pubblicità

Mattei0

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao ragazzi,ho overclockato la mia 6870 da 900 mhz a 940 mhz mantenendo temperature piuttosto basse (60° raramente) ma ho letto che una 6870 minimo minimo arriva a 950 mhz allora ho provato ma inizia a fare dei puntini blu nella parte destra destra schermo (sono molto piccoli quasi impercettibili) e poi crasha il sistema con conseguente riavvio ecc.
perchè non raggiungo i 950 mhz pur avendo temperature basse?certi arrivano fino a 1 ghz e più
ho una xfx 6870 dual fan
i5 2500k
8gb ram 1333 mhz
e una p8h67-m pro

cambia da scheda a scheda. Ti consiglio di lasciare perdere anche perchè guadagni soltanto punti in 3dmark ma non guadagni in prestazioni durante i giochi. Io per esempio sono arrivato a 980 stabilmente con la sapphire

lascia stare l' OC della VGA, và piu che bene cosi per il gaming, visto che hai il 2500k tira un po il procio con l oc

io intendevo se proprio vuole fa un po di OC all Procio altrimenti lascia cosi....comunque devi avere anche una buona CPU per giocare altrimenti sei cpu limited e la vga spinge fino ad un certo punto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro