Problema Outlook 2007 con Acer su Vista

pieric27

Utente Attivo
20
0
CPU
Amd Athlon XP 3200+ 64bit
Scheda Madre
Asus A8NE-FM socket939
HDD
MAXTOR SATA 400GB
RAM
A-Data 3GB ddr PC3200 400mhz
GPU
ATI ASUS EAH3650 Pci-E 256MB DDR3 TV-OUT
Audio
Integrata
Monitor
Olidata 17
PSU
600W
Case
Standard
OS
Windows XP
Salve a tutti,

ho installato Outlook 2007, attraverso MS Office 2007 Enterprice Edition, sul mio Portatile Acer Aspire 5920G dotato di sistema operativo Ms Vista Home Edition. All'inizio mi dava dei problemi, dicendomi che mancava un file *.dll, poi ha cominciato a bloccarsi e ha reso il sistema instabile.
Vedendo sul web ho visto che altri utenti hanno avuto problemi con Outlook 2007 su Acer con Vista, quindi ho letto che il problema è di una utility di criptazione dei file di Acer.

Sapete come si chiama questa utility???
Quale devo disistallare?????
Una volta tolta riuscirò ad utilizzare Outlook su tale pc????

Per favore datemi una mano. Grazie
 

kais

Bannato a Vita
1,244
9
CPU
Intel core2duo 2,53ghz
Scheda Madre
Acer srl.
HDD
2 hdd da 500gigabyte
RAM
Ddr2 667mhz 4giga
GPU
Nvidia 9600gt
Audio
Realtek hd
Monitor
Philips
PSU
91watt
Case
Acer 6930g
OS
Windows 7 64bits
Salve a tutti,

ho installato Outlook 2007, attraverso MS Office 2007 Enterprice Edition, sul mio Portatile Acer Aspire 5920G dotato di sistema operativo Ms Vista Home Edition. All'inizio mi dava dei problemi, dicendomi che mancava un file *.dll, poi ha cominciato a bloccarsi e ha reso il sistema instabile.
Vedendo sul web ho visto che altri utenti hanno avuto problemi con Outlook 2007 su Acer con Vista, quindi ho letto che il problema è di una utility di criptazione dei file di Acer.

Sapete come si chiama questa utility???
Quale devo disistallare?????
Una volta tolta riuscirò ad utilizzare Outlook su tale pc????

Per favore datemi una mano. Grazie
Allora è l'utility di decriptazione (quella che compare nel menù dei documenti con le varie iconcine....) si chiama edata security.
da problemi anche acon programmi di disegno come solidworks,catia e a volte autocad, lo so perchè ci ho speso 1 sett per capire cosa faceva crashare questi programmi che uso per lavoro -_- .
disistallala, è crapware come molti altri programmi preistallati su questi pc che siano acer\hp\asus ecc....io consiglio formattazione e reistallazione dell'OS su qualcunque pc appena comprato nei centri commerciali.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!