PROBLEMA Problema ordine Amazon

Pubblicità

Satotsu85

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
26
Nell'assemblare un pc ho ordinato qualche giorno fa un I5 8400,purtroppo o per fortuna Amazon si è sbagliato o forse il negoziante e cosi mi è stato mandato un I7 8700 adesso in seguito ad un loro errore come posso comportarmi? avviso non avviso monto non monto

appropriazione indebita
Appropriazione indebita
Chiunque, per procurare a sé o ad altri un ingiusto profitto, si appropria il denaro o la cosa mobile altrui di cui abbia, a qualsiasi titolo,
"non mi sono appropriato ma mi è stato spedito spedito di loro volontà ovviamente"

Appropriazione indebita
Chiunque, per procurare a sé o ad altri un ingiusto profitto, si appropria il denaro o la cosa mobile altrui di cui abbia, a qualsiasi titolo,
"non mi sono appropriato ma mi è stato spedito spedito di loro volontà ovviamente"
Posso capire che è un guadagno chi lo nega, però per correttezza verso il negozio, che sia con me, che con molti altri è stato gentilissimo e disponibile, sarebbe cortesia almeno avvertirli, magari è stata una svista, se ti arrivava una i7 920 vedrai che corse a chiamarli :asd: poi ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma io non approvo :giudice:
Troppe volte amazon mi ha rimborsato fidandosi della parola data, altre volte mi hanno anche lasciato l' oggetto e rimborsato, non ti voglio obbligare, fai ciò che pensi, ma visto che hai fatto outing, tanto vale controbattere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro