Problema Openoffice icone bianche.

-NEO-

Nuovo Utente
17
0
Salve a tutti, mi rivolgo a voi in quanto in rete molti hanno avuto lo stesso problema ma senza trovare soluzione.Premesso che ho installato Windows 7 sul mio PC che precedentemente aveva Windows XP ho quindi poi scaricato ed installato Openoffice, fino a qui tutto ok l'unico problema é che creando un nuovo documento di testo al posto della solita icona appare un rettangolo bianco come se il file dell'immagine mancasse e quindi l'icona appare vuota ma il file funziona normalmente.Ho cercato nella gallery del programma ma non ho trovato niente, devo forse creare un percorso apposta??Non saprei come procedere quindi vi chiedo aiuto.
 
S

sonoandre99

Ospite
bè, a me appare solo quando non ci scrivo niente... prova a scriverci qualcosa....
 

-NEO-

Nuovo Utente
17
0
Si infatti non avendo provato a scrivere non riuscivo a capire che é un'anteprima, che tu sappia c'é modo di impostare l'icona normale del documento di testo??
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
Niente da fare oltre le opzioni avanzate non posso seguire i passi indicati in quanto non ci sono.

Prova a vedere nelle impostazioni di openoffice
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO

-NEO-

Nuovo Utente
17
0
Vabbè alla fine non mi cambia molto però le icone bianche rovinano lo sfondo e creano confusione, comunque grazie a tutti per il supporto.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili