Problema OneTouch4...!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DeepRed

Utente Èlite
Reazioni
6
Punteggio
58
Ciao a tutti, oggi ho acquistato l'HD in questione, all'inizio sembrava funzionare a meraviglia mi portava più di 465GB liberi sul taglio da 500GB, ma poi, quando sono andato ad installare il Software all'interno dello stesso, sono cominciati i problemi...!

Prima mi diceva di formattarlo, e dopo formattato mi portava solamente 40GB liberi...Ho così riavviato il PC nella speranza di un qualche miracolo, ma niente anzi, è uscita di nuovo la schermata della formattazione, avviata e ora ho solamente 16GB a disposizione sui 500GB originarii...!

Aiutatemi, vi prego...!

si ma è in garanzia sto coso.. io lo riporterei indietro.. hai diritto alla sostituzione nel negozio entro 7gg.. giusto?

EDIT: come è formattato? FAT32? NTFS?

azz... sta mega riduzione non credo proprio sia dovuta a cluster danneggiati!!! e nemmeno testine rotte, non andrebbe proprio...
IMHO potrebbe essere solo un prob di firmware...

Stamani mi metto subito a cercare una soluzione molto inza22ato, e quando consulto il programma MaxtorManager mi dice capacità 500GB e spazio libero 15GB...

Allora vado a vedere in Gestione Dischi e mi porta questa schermata:
appunti01dr9.jpg
Mi porta la restante parte di HD come "Non Allocata"...come la risolviamo?

Allora, forse ho risolto...

Praticamente ho cancellato anche quella piccola partizione da 16GB che era rimasta, e poi, il programma ha formattato automaticamente il tutto...ora ho a disposizione 465GB per archiviare i miei dati...! Che bella sensazione, speriamo che però non mi si presenti più quella situazione, non vorrei perdere tutti i miei dati...

Deep posso chiederti una cosa OT?
Come hai fatto a fare la tua firma? E' davvero molto bella.. :sisi:

Anche io voglio una firma degna.. :(
Ziosberla dove sei? :)

Dopo una GG di funzionamento, stamani vado ad accendere il PC e non mi rileva più l'HD...! Lo attacco anche al Portatile, ma niente, come se fosse morto...!

Come devo fare co sto coso maledetto?!?!?

Vado direttamente a cambiarlo grazie alla serietà si MW...! Mi sa che mi conviene proprio...

Si, MW di solito non fa troppe storie e cambia direttamente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro