Problema ocz vertex 2 60 gb - led rosso

Pubblicità

igorelli

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
51
Ciao a tutti, ho un problema con il mio ssd. I firmware sono aggiornati come il bios della mobo. A causa di un problema all'ali che non andava bene ho lasciato il pc spento per una settimana. Oggi mi è arrivato l'ali e nel mio ssd quando ho fatto partire il pc si è acceso il led rosso...mi sa che è andato....il bios non lo rileva, ho provato a mettrlo in un case per hd e collegarlo via usb ma nulla non lo vede. Che può essere?? E' morto?? Il led rimane sempre acceso.

Sì, nell'ssd c'è il sistema operativo. Cosa vuol dire che lo ho impostato come disco di avvio?? Come faccio a rimediare la cosa?? grazie

Sì, nell'ssd c'è il sistema operativo. Cosa vuol dire che lo ho impostato come disco di avvio?? Come faccio a rimediare la cosa?? grazie
Nella schermata del bios cerca boot manager,dovrai impostare l'ssd come disco di avvio,ossia il primo a essere letto,devi dire al bios che deve cercare il sistema operativo sull'ssd e non su altri ed aventuali hard disk che ci sono collegati sulla scheda madre.

Lo pensavo anche io....ho avviato il pc con il solo ssd collegato, sono andato nel bios, ma ocz vertex 2 non c'è tra i boot...

No, nello slot sata dove collego l'ssd mi viene scritto network.....prima quando funzionava trovavo scritto ocz vertex 2.....ho provato anche a vedere con linux, ma non lo vede nemmeno lui....mi sa che lo devo mandare in garanzia...:(

No, nello slot sata dove collego l'ssd mi viene scritto network.....prima quando funzionava trovavo scritto ocz vertex 2.....ho provato anche a vedere con linux, ma non lo vede nemmeno lui....mi sa che lo devo mandare in garanzia...:(
A questo punto direi di si...

Già, ora ho fatto l'rma.....ho risistemato il pc con un HD 7200....che lentezza abissale!!!!! Il pc sembra morto....però il call of duty mw3 gira bene, almeno quello....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro