PROBLEMA Problema OC strix 2070super

Pubblicità

Nyler

Utente Attivo
Reazioni
19
Punteggio
36
Salve a tutti ho una strix 2070super OC, e con gpu tweak 3 ho impostato il profilo su OC mode, ma comunque non sale a più di 1605 mhz!! Che devo fare??. Grazie

Non conosco nello specifico l’utility Asus, e prediligo Afterburner per tutto, ma in linea generale queste applicazioni fanno una valutazione automatica basata su molti fattori che non è mai ottimale.
In particolare dovresti controllare a che temperatura arrivi…
possibile che magari salga sopra i 75° ed il clock viene limitato.

dico però la mia sulla questione: in un periodo come questo, eviterei del tutto overclock sulla Scheda video ed anzi procederei ad undervolt se possibile.
prezzi impazziti e disponibilità ridotte, mi terrei stretta quella 2070 Super, che per sostituirla degnamente servono 1000/1100€ almeno.

Non conosco nello specifico l’utility Asus, e prediligo Afterburner per tutto, ma in linea generale queste applicazioni fanno una valutazione automatica basata su molti fattori che non è mai ottimale.
In particolare dovresti controllare a che temperatura arrivi…
possibile che magari salga sopra i 75° ed il clock viene limitato.

dico però la mia sulla questione: in un periodo come questo, eviterei del tutto overclock sulla Scheda video ed anzi procederei ad undervolt se possibile.
prezzi impazziti e disponibilità ridotte, mi terrei stretta quella 2070 Super, che per sostituirla degnamente servono 1000/1100€ almeno.
Ho sempre fatto un daily OC molto basso, frequenze massime date dalle casa, 1935 mhz.. peró ora vedo che non ci arriva mai, gioco ad apex quindi in veritá mi cambia poco, con ryzen7 3700 e rog 2070super sto sempre sopra 143fps… peró visto che non va più su nonostante abbia impostato il profilo OC vorrei risolvere, ma comunque accettó il tuo consiglio e faró come dici, la tengo a regime standard.. credo che questo regime sia 1905mhz per la 2070super O. Edition.. sbaglio?? Mi piacerebbe tenerla almeno a quella frequenza, ora è a 1605

Ho sempre fatto un daily OC molto basso, frequenze massime date dalle casa, 1935 mhz.. peró ora vedo che non ci arriva mai, gioco ad apex quindi in veritá mi cambia poco, con ryzen7 3700 e rog 2070super sto sempre sopra 143fps… peró visto che non va più su nonostante abbia impostato il profilo OC vorrei risolvere, ma comunque accettó il tuo consiglio e faró come dici, la tengo a regime standard.. credo che questo regime sia 1905mhz per la 2070super O. Edition.. sbaglio?? Mi piacerebbe tenerla almeno a quella frequenza, ora è a 1605
Se ora la rimetti in condizioni standard non torna a boostare sui 1900 MHz ???
Temo che tuo abbia pasticciato con quel programma allora… ?

Cerca un tasto per riportare le impostazioni a default. Quella scheda deve boostare almeno tra 1850 e 1950 MHz, con temperatura solitamente inferiore ai 75°.

controlla che non ci siano temperature insolitamente alte

Se ora la rimetti in condizioni standard non torna a boostare sui 1900 MHz ???
Temo che tuo abbia pasticciato con quel programma allora… ?

Cerca un tasto per riportare le impostazioni a default. Quella scheda deve boostare almeno tra 1850 e 1950 MHz, con temperatura solitamente inferiore ai 75°.

controlla che non ci siano temperature insolitamente alte
Ho solamente schiacciato il pulsante OC mode ahahah non saprei.. provo a vedere se riesco a resettare tutto.. ma non ho fatto niente di che credo che mettendo standard mode torni tutto alla normalità.. ma tipo 1905 mhz li deve tenere quando è sotto carico o dovrebbe tenerli sempre??? Perche tipo quando so sul desk sta a 305 mhz a volte

Pubblicità
Pubblicità