Problema Oblivion ATI radeon 9250

Pubblicità

Danny_Ibanez

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Avviando nuova partita lo schermo è completamente bianco :doh: si vedono solo sagome di alcuni oggetti. AIUTATEMI ! Ho provato ha cambiare le imposta zioni della scheda ma niente:muro: .

non avevo letto la tua skeda...

dal file readme risulta non supportata dal gioco... potrebbe essere questo... se vai nel sottoforum giochi pc c'è nella penultima pagina una giuda ke nel tuo caso ti può far giocare... mettendo gli shader 1.1

Scusa ma io su forum giochi per pc entrando nel forum oblivion dove ho visto che ci 6 stato anche tu non ho trovato niente:boh:

Scusa ancora trovata ora me la leggo :ok:
GRAZIE!

io ho lo stesso identico problema

ho saricato oldoblivion da emule e ha funzionato
ma si vede molto male...

la scheda non è abbastanza potente per far girare decentemente il gioco:):):) tutto qui... oldblivion non ce l'ho ma mi hanno detto che la grafica perde parecchio, ma è l'unico modo per giocarci con queste schede un po vecchiotte
Scaricalo!!!!!:ok::ok::ok::ok:

Andy 432 ha detto:
la scheda non è abbastanza potente per far girare decentemente il gioco:):):) tutto qui... oldblivion non ce l'ho ma mi hanno detto che la grafica perde parecchio, ma è l'unico modo per giocarci con queste schede un po vecchiotte
Scaricalo!!!!!:ok::ok::ok::ok:
Si ma tu hai una 6600, che penso sia supportata già di suo, e che in ogni caso è una scheda di ben altro calibro rispetto ad una 9250. Mi stupisco anche che parta con quella scheda.

Pubblicità
Pubblicità