problema nvidia gtx 280

Pubblicità

pulce1411

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
28
salve a tutti, io ho appena acquistato una asus ENGTX280, solo che all' accensione del computer la scheda video non parte; avevo già cambiato alientatore perchè non era provvisto di necessari attacchi, pensavo fosse questo il problema invece...
Volevo sapere se qualcuno di voi ha più informazioni sulo funzionamento di questa VGA o solo se potrebbe essere difettata oppure qualcuno che ce l'ha installata nel suo pc.
Aspetto notizie

grazie

prova a vedere se è dentro bene nel bus pci-express, o se no non hai collegato i 2 connettori aliment.
hai fatto un overclock alla scheda?
o hai aumentato la frequenza del bus pci-e?

quando la monto, premo il pulsante per l'accensione e inizia subito a bippare e le immagini non arrivano allo schermo, mentre con altre schede funziona il computer

si scarica da internet il bios e altri due file per eseguire il flash. metti tutto sul floppy o penna usb. e al riavvio fai partire l'utility di flash del bios. oppure per le asus c'è un'utility che una volta installata fa tutto da sola. per le msi non saprei.

mmm no il bios si aggiorna con floppy....
cmq secondo me è un problema di alimentazione controlla i cavi bene o anche la ram. a me il bip lo da in sti due casi

il computer l'ho appena montato.
siccome non sono molto pratico, il bios si aggiorna via internet?

Il BIOS si scarica dal sito del produttore e si aggiorna tramite floppy disk o pendrive USB (quando permesso).
In base a cosa dici che "non è possibile che la scheda video sia difettosa"? L' hai testata su altro PC?

i cavi mi sembra siano tutti a posto, comunque provo a contattare il produttore, forse è meglio?
quindi per il bios, devo montare un' altra VGA e devo aggiornarlo

qualcuno di voi mi diceva che poteva essere anche a RAM... come faccio a constatare ciò?

Prova ad avviare con un solo banco di RAM installato (e provali a turno, eventualmente nei vari socket), scollegando periferiche non necessarie, come hard disk, CD/DVD drive, ventole aggiuntive, ecc.
Ripeto: come fai a dire che la scheda video non può essere difettosa? :boh:

sono appena stato sul sito della MSI e ho visto che c'è un live update online per l'aggiornamento del bios e altro. Mi conviene installarlo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro