Problema Nvidia Gtx 1070

Pubblicità

FabioSara92

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
"Ciao! Ho appena acquistato una Nvidia GTX 1070, tuttavia dopo averla montata, il pc nemmeno si accende.. Mi han detto che è un problema di alimentatore (ho un alimentatore da 600W), che non essendo "modulare" o una cosa del genere, non è in grado di reggere e quindi non parte.. Confermate che il problema è quello? E se sì, sapreste indicarmi che alimentatore acquistare?"

intera config?
Allora Alimentatore da 600w
Processore: Intelcore i5 quadcore da 3.2 Ghz
Memorie Ram Ripjaws da 8 Giga (mi pare)
OS Windows 7 64-bit
SSD da 64 giga e HDD da 1 Tera
Nvidia GTX 1070 da 8giga che sostituisce una GTX 580 da 1,5 Giga
Scheda Madre, non so dove si può guardare per vedere cosa è, sapete indicarmelo?
Notare che il PC è del 2011, quindi i pezzi ovviamente sono vecchi e ho cominciato ora ad aggiornarlo poco a alla volta, partendo dalla scheda grafica..
Ora, quale dite potrebbe essere il problema?

@FabioSara92 Sicuramente la modularità non è il problema. (La modularità è una caratteristica di alcuni alimentatori e consiste nella possibilità di utilizzare soltanto i cavi che sono realmente necessari, al fine di creare un buon riciclo d'aria)
Molto probabilmente l'alimentatore da te utilizzato sarà di pessima fattura. Cortesemente dovresti postare l'intera configurazione ed una foto dell'etichetta dell'alimentatore.
Ciau
Allora Alimentatore da 600w
Processore: Intelcore i5 quadcore da 3.2 Ghz
Memorie Ram Ripjaws da 8 Giga (mi pare)
OS Windows 7 64-bit
SSD da 64 giga e HDD da 1 Tera
Nvidia GTX 1070 da 8giga che sostituisce una GTX 580 da 1,5 Giga
Scheda Madre, non so dove si può guardare per vedere cosa è, sapete indicarmelo?
Notare che il PC è del 2011, quindi i pezzi ovviamente sono vecchi e ho cominciato ora ad aggiornarlo poco a alla volta, partendo dalla scheda grafica..
Ora, quale dite potrebbe essere il problema?IMG-20170206-WA0008.webp IMG-20170206-WA0009.webp

l alimentatore DEVE bastare ;) e quello ne reggerebbe anche 3...

per sapere cpu e scheda madre usa cpuz

Quando hai cambiato scheda video hai fatto qualcosa di particolare oppure hai cambiato solo scheda video normalmente... controlla se senza scheda video parte oppure se con la vecchia parte se non parte il problema si sposta su ram ecc...

Inviato da SM-A700F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
senza scheda video il PC parte tranquillamente, quindi ora quale potrebbe essere il problema e l'eventuale soluzione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro