Problema nvidia geforce 6200

• Autore discussione Autore discussione Adrythebest
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A

Adrythebest

Ospite
Attualmente ho una nvidia geforce 6200 sul mio muletto e quando lo accendo compaiono dei trattini sul desktop solo con windows xp. Questo non accade con windows 7. Provato anche con reinstallazione di xp ma niente. Windows 7 è la versione enterprise da 90 giorni di prova. Da cosa puo dipendere? Non effetuo overclock.

Se si tratta di un problema software (così pare),devi fare alcuni tentativi installando driver di differenti versioni finchè non trovi ( se è ) quello più idoneo.
Altrimenti,se il problema è hardware,dovresti provare ad affiancare una ventolina alla scheda video e vedere se,con un raffreddamento superiore,si ottengono dei benefici.
Oltre a ciò,ti consiglierei di sfilare la scheda dallo slot e reinserirla (magari è incastrata non proprio bene).

La ventolina c'è già e ho provato con numerosi driver ma niente

Intendevo una aggiuntiva che "spara" aria direttamente sulla scheda (devi escogitare un sistema per posizionarla).
Windows XP,deve essere comprensivo del SP 2,quindi eventualmente scarica gli aggiornamenti con Microsoft update.

Non so' come ce l'hai posizionata ora.Semplicemente devi trovare il modo di metterne una (che hai già o nuova) che diriga il getto d'aria (il più perpendicolarmente possibile),contro il dissipatore della scheda video.

Provato lo stesso ma niente comunque la scheda sta tra i 37 e i 59 gradi quindi con le temp non ci dovrebbero essere problemi.

Se dopo diverse ore dall'utilizzo con Windows 7 non hai riscontrato il benchè minimo problema,mentre con XP si,a questo punto direi che il problema è il software:ho c'è un programma che disturba il SO,o ci sono dei driver installati (o non ) male.
Diversamente se te lo fa anche con Seven,allora temo che la scheda video abbia qualche problema.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro