Problema nVidia 3D Vision con occhiali anaglifici

Pubblicità
Io ho un monitor a 60hz, ho attivato il 3dvision di nvidia, ho preso gli occhialini con le lenti blu e rosse trovati in focus junior e funziona!!:ok:

Io ne ho presi un paio da ebay e si vedeva male... Con quelle che mi ha prestato un mio amico, trovate su una rivista per computer di cui ora non ricordo il nome, si vde benissimo... Dipende dal tipo di occhialini

Credo di aver capito una cosa importante: ci sono due modi per vedere in 3d:
-comprare il kit 3dvision (richiede schermo a 120hz)
-comprare 3d vision discover (non richiede schermo a 120 hz e costa 30€, sono normali occhialini rosso-ciano)

Magari lo sapevate già, ma ho visto un pò di confusione nel topic.....

:doh: che fregatura

siete sicuri che piu di 120hz non vada bene?? ho sentito che i 120hz sono il minimo non quelli che devi avere...

Credo di aver capito una cosa importante: ci sono due modi per vedere in 3d:
-comprare il kit 3dvision (richiede schermo a 120hz)
-comprare 3d vision discover (non richiede schermo a 120 hz e costa 30€, sono normali occhialini rosso-ciano)

Magari lo sapevate già, ma ho visto un pò di confusione nel topic.....

scusa ma dove si possono trovare sti occhialini da 30€??

li trovi su e-bay, in Italia non si trovano. ma vanno comunque bene dei normali occhialini con lenti rosso-ciano, costano circa 5€

e appunto dove li trovo?? non ho idea di dove cercarli... Se mi dici dove potrei beccarli esco e li prendo ora...

e appunto dove li trovo?? non ho idea di dove cercarli... Se mi dici dove potrei beccarli esco e li prendo ora...

Di solito li vendono in alcune riviste (io per esempio li ho trovati in focus junior). Oppure puoi provare a farteli da te, in internet ci sono numerose guide in proposito. Ricorda che le lenti devono essere una ciano, l'altra rossa!

quoto che li trovi cn le riviste!! io li ho trovati in win magazine.....
cmq serve un 60Hz sicuro...però consiglio di tenere almeno a 70Hz per avere un effetto migliore!!:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro